D&D Neverwinter



Succo d'arancia, devi sentire che buono.
Quel che intendo (e l'ho specificato) è che l'effetto d'insieme non è spiacevole.
La grafica non è eccezionale ma semplicemente non è brutto da vedere.

Per dire, WAR o AoC inizialmente mi fecero un impressione decisamente peggiore.
Ricordo ancora quando giocavo con un Athlon XP 3200+, 768 mb di ram DDR 2 e una radeon 9800 xt a Lineage 2 e posso tranquillamente affermare che al grafica fosse qualitativamente migliore e il gioco girasse molto più fluido di sta roba qui che mi va a scatti nelle città su un i7 con 660M e la scheda video scalda che manco furmark.

Siamo onesti, grafica simile nel 2013 con simili prestazioni non è neanche un opzione.
Le prestazioni non le commento perché a me per ora non ha dato problemi, ma ho giocato veramente pochissimo.
Ho un pc di 4 anni e mezzo fa comunque. E infatti tra poco lo cambio

A me la cosa che ha convinto poco più che altro sono alcune animazioni che stonano e i primi piani dei pg in creazione
E' come se moltiplicando 10 volte la potenza del pc i giochi avessero la stessa grafica e prestazioni peggiori a volte boh

Il pregio delle console è di avere software ben ottimizzato, su pc il ragionamento è lavoriamo a cazzo (a meno di paghare $$ per licenze di motori affidabili) non serve a nulla ottimizzare tanto l'hardware migliora col tempo
E' il motore che fa cagare.
Le prestazioni sono rimaste identiche ...... ma nel frattempo io ho cambiato pc

Parlando d'altro... sono l'unico che, dopo aver giocato gw2, non riesce proprio piu' a sopportare le classiche quest alla wow?
Ma non è che il levelling di gw2 avesse tutto sto brio, anzi, io mi sono annoiato più livellando su gw che non su nw.


guarda, per un videogame ci sta tutta, per il cartaceo possono anche morire.
se vuoi qualcosa più sulla 3.0/3.5, c'è d&d online.


meglio che tu non abbia giocato ad eve và... cestineresti quasi ogni altro mmorpg.
Onestamente uno delle cose che mi e piaciuto di nw e che le quest per ora sono strapiene di minidungeon che non mi sono affatto dispiaciuti,
idem, trovo il levelling quasi divertente. Sono a livello 7 però inizio a sentirmi un pò solo, come si joina un dungeon o del pvp?


Era la cosa piu' divertente, perche' integrata nell'esplorazione del mondo.
Io la trovavo noiosa, per non parlare degli eventi.

Fondamentalmente livellare non è niente di divertente, anche se ricordo nostalgicamente The missing diplomat.
Qualcuno ha scoperto come cazzo funge il crafting?


lvl 9 forever alone.

cmq da quel che ho sentito chi fa un pg in beta gli rimane quando il gioco va live, non vengono resettati.


stesso qua. Siamo partiti in 2(io con tutte le buone intenzioni di questo mondo), sono arrivato al lvl 10 prima di dire stop, l'altro ha gettato la spugna molto prima.

In GW2 vai in giro per la mappa esplorando, facendo cuori, partecipando agli eventi con altri players.
Qua segui una cazzo di striscia luccicante in un mondo fatto a cunicoli. (per carità , ci stà anche visto il nome che porta. Ma non fà per me.)
Il gioco è anche caruccio per il panorama F2P, ma stà meccanica di questing è a dir poco paleolitica. Non a caso TESO riprende le meccaniche simil-GW2 grazie a dio.

Mi aspettavo qualcosina di più dal combat più che altro. è un Action fac-simile, in cui non puoi nemmeno swingare in movimento.

Scaffale.
non mi entra piu', problema solo mio?


Va beh, ma giudichi un mmorpg dal questing, andiamo bene.


DDO non è affatto male per i primi livelli ( poi diventa farming degli stessi dungeons se non compri mappe aggiuntive ).

Se sto gioco fa cagare rushamo un team su ddo fino a che non ci si rompe il cazzo e gg

Eh? Ma ce lo vogliamo mettere in testa che un MMO deve partire dal lvl 1, non al cap. Ancora qua a pensare che un mmo comincia al cap?
Si ti giudico un mmorpg ANCHE dal questing/levelling. (e non solo visto che ho citato anche il combat che ripeto non mi ha particolarmente colpito, ed il fatto che il gioco è troppo instanziato per i miei gusti. Per non parlare della veste grafica, cosa meno importante , ma altrettanto datata.)
A me non dispiace, i primi 33 livelli sono volati davvero, da un bel senso di fisicità e mi ha fatto lollare prendere a spadate in faccia Jack Sparrow. Sono sempre un pò meh per il crafting che non sono ancora riuscito a capire e per il fatto che ci sono praticamente 5 armi in croce come tipo mentre invece le armature per ora mi piacciono abbastanza anche se sul nano sono un pò delle lattine.