D&D Neverwinter



wadda ma sta ancora perdendo tempo co sti giochi failmiumm ???

vai a troie che non sballi mai
infatti i soldi li devo spendere in troie, mi serve un gioco a costo zero per i tempi morti


Gioco healer pure io e piano piano ci sto facendo l'abitudine, tocca fare lo sforzo in più di associare i nomi dei compagni di gruppo con i modelli dei loro personaggi, tutto qua.

Per quanto riguarda il discorso failmium, è vero, lo riconosco apertamente: tutto ciò che è stato fatto da Craptic è mediocre se va bene, l'unica cosa in cui sono riusciti è appunto il sistema di controllo, però il vero punto di forza di questo gioco sono le avventure create dai giocatori.

Per giocare a quelle basta essere di livello superiore al 10, non c'è bisogno di una spec uber perché il gioco è facile di suo e quindi il problema dei respec non si pone nemmeno.

La Foundry è il solo ed unico motivo per cui continuo a loggare, le avventure che ho provato fin'ora sono buone e mi aspetto che col passare del tempo gli autori facciano esperienza e migliorino ancora di più.

Quello che faccio è sganciare una "tip" a seconda di quanto mi sia piaciuta l'avventura, ma sicuramente Cryptic/PWE non avrà un centesimo da me fino a quando non cambieranno un bel pò di cosette tipo la storia degli enchant in pvp, i respec e tutte quelle altre belle cosette che sono sicuro salteranno fuori prima o poi.


Quanti Astral Diamonds per un pompino?


gioca ai vari fps che ormai hai comprato


fix'd.




ma se non fosse per le foundry lo avrei già fatto, invece ne sto trovando alcune veramente carine che mi spingono a giocarci un oretta al giorno

finchè non esce Wildstar (che sembra una figata) c'è da accontentarsi
Ecco, a proposito delle quest create dagli utenti: postate il nome delle foundry-quest che consigliate.

Sarebbe un buon modo di usare questo topic
Scusate l'intrusione, faccio una domanda che sarà già stata fatta ma non ho voglia di rileggermi pagine di topic...

Sapete se quando uscirà ufficialmente faranno un reset dei personaggi creati?

Grachas
non c'è reset perchè è open beta e c'è gente che ha già speso soldi per i propri personaggi


Qualcuna che applica il modello free2play?
Raga ma solo per me è ingiocabile tutte le cazzo di sere causa lag?
Fate "Yes, a kobold dungeon master"
è bellissima


a me non lagga ma spesso crashano i driver nvidia, a voi capita?
Ho appena preso la chest dei token che si fanno con le preghiere agli altari e mi ha sganciato un coalescent ward (blu) ed un ward normale per gli enchant di alto livello.
Sto provando.
Mi pare mediocre. Graficamente è pessimo e nonostante ciò mi gira MALISSIMO, complimenti a chi lo ha ottimizzato. In città è praticamente una presentazione powerpoint.
Il gameplay non è malaccio, ma credo verrà a noia molto presto. Mi sembra anche molto puntato al farti spedere soldi nello store, a cominciare dal solo 2 slot personaggio. L'interfaccia poi è poco userfriendly e mi pare parecchio buggato, ogni volta che cerco di cambiare l'arma in offhand sono bestemmie.
Non mi convince. Peccato perchè la forge è bellina.
Esatto, dobbiamo chiedere ad arenanet se fa una forgia per GW2


Non so che livello sei, ma andando avanti, almeno gameplay wise migliora. Purtroppo come dici giustamente è afflitto da tutte le limitazioni dello store e varie.

Io però a giocarci in coppia con Desilus per ora mi ci sto divertendo.


Devil's poker è carina. Fa parte della catena di foundry quest malleus maleficarum.

Yes i am a kobold è geniale.


Credo l'abbiano pensato tutte le persone che han provato entrambi i giochi