Io faccio 140 fps in media a 2.5k di risoluzione, cioé tra i 110 e i 170 fps girovagando senza meta nella prima zona della città subito dopo la parte introduttiva. Con RT e tutto il resto a palla, tengo solo il motion blur disattivato perché non si comporta bene con il DLSS.
Ok, ho una 4090, e ok, c’è il trucco, uso DLSS e frame gen, ma fidatevi se vi dico che la grafica la percepisco come più nitida rispetto molti altri giochi che faccio girare a res nativa e senza frame gen.
Qua e là vedo alcuni assett bruttini (es: le tende di plastica) e cose meno belle di altre ma l’impatto complessivo è da rimanere a bocca aperta. Per distacco la cosa più bella che abbia mai visto su PC, e finora non ho avuto drop di frame e zero problemi di stuttering.
Non posso commentare molto sul gioco perché ho fatto tre ore di cui due passate a fare turismo per night city, posso solo dire che tutta la parte introduttiva (street kid) l’ho trovata bruttina, riuscendo ad essere troppo lungo e tedioso come tutorial e troppo sbrigativo e “buttato lì” nel modo in cui presenta la storia di amicizia tra V e il suo nuovo compare ispanico.
Nulla da dire sul sistema di guida, non è terribile ma nemmeno particolarmente divertente.
PS: Non voleva essere un replay a Bard, come faccio ad editare via il rimando al suo post?