Cy-boomerpunk 2077 - by CDProjekt RED (Part 1)

[QUOTE=Cunz;20275209]ma guarda che stavo parlando di te, di quel che pensi sia successo su agorà non è che mi interessi molto e non vedo come sia pertinente alla discussione.
mi sembra tanto che tu stia disperatamente cercando qualche appiglio su di me :mumble:[/QUOTE]

Ma non ho bisogno di cercare appigli, la tua figura da ridicolo l’hai già fatta abbondantemente su altri lidi. A me fa ridere che nonostante non abbia risposto ad insulti veri qui dentro, io resti comunque il tuo target (come flammatore lol), cosa che è palesemente un bruciculo mai estinto da parte tua

Cioè come credi si percepisca sta scemenza:

[QUOTE=Cunz;20275149]ma sto individuo posta solo per flammare o sono io che mi imbatto nei suoi posts in circostanze particolari[/QUOTE]

Concern trolli a cielo aperto? Così senza avvisare? Cunz pls

To be fair è cunz che cerca appigli rivangando ste storie.
Girava il video di uno youtuber dove lasciando l'auto in mezzo alla strada si formava una colonna d'auto bloccando l'intera zona.
Senza volerlo ho replicato la stessa situazione ma ricaricando il save le auto hanno scansato l'ostacolo come avviene in watch dog per intenderci.
Voglio credere che l'effetto trenino sia un bug

[QUOTE=Frag!;20275212]Ma non ho bisogno di cercare appigli, la tua figura da ridicolo l’hai già fatta abbondantemente su altri lidi. A me fa ridere che nonostante non abbia risposto ad insulti veri qui dentro, io resti comunque il tuo target, cosa che è palesemente un bruciculo mai estinto da parte tua[/QUOTE]

non eri tu il mio target, ma il tuo flame.
poi puoi dire che non ne avevi bisogno, intanto continui a fare appiglio su episodi completamente estranei e a invocare l’auito di un’altro utente sperando che ti venga ad aiutare a flammare :asd:

edit
[QUOTE=Shpongle;20275213]To be fair è cunz che cerca appigli rivangando ste storie.[/QUOTE]

ecco appunto, è arrivato l’altro :asd:

[QUOTE=AtreyuZ;20275211]sono andato a ripagare vik

non ti da nulla. Però lui vende il deck che ho comprato (quello blu con quickhand cooldowns reduction) ma la versione viola a 25k. Un po meglio. :dunnasd:
[/QUOTE]

io ho equippato il sistema operativo che mi garantiva la maggior RAM possibile (per ora), nonostante non abbia speccato full hack mi torna sempre utile

[QUOTE=Shpongle;20275213]To be fair è cunz che cerca appigli rivangando ste storie.[/QUOTE]

Si ma poi concern trolla come se la gente scendesse dalla pianta, ma io boh :asd:

che macchiette

[QUOTE=Van;20275085]
Ad ogni modo sono parecchio indeciso sulla build, cosa che raramente mi capita: di solito vado di stealth al primo giro e rambo al secondo, ma qui tra hcking, katane e tutto il resto non riesco a scegliere :asd:[/QUOTE]

anch’io sono indeciso un botto, ma per il semplice fatto che ce ne sono troppe…cazzo 12 skill tree, ti sembra che potrebbero servirti tutti in qualunque occasione :asd:

[QUOTE=Van;20275217]io ho equippato il sistema operativo che mi garantiva la maggior RAM possibile (per ora), nonostante non abbia speccato full hack mi torna sempre utile[/QUOTE]

questa è una buona idea cazzo

[QUOTE=Kaldais;20275208]Si ma non è che se c’è un free roaming in una città allora è automaticamente GTA. Perché l’unica cosa in comune è questa. Non ho capito cosa sono le cose “fighe di GTA”. Il barbiere? Le attività secondarie come il golf?[/QUOTE]

Probabilmente si riferisce a un mondo quantomeno credibile, e non uno in cui le persone sembrano dei manichini che seguono tre righe di programmazione di pattern

[QUOTE=Kaldais;20275208]Si ma non è che se c’è un free roaming in una città allora è automaticamente GTA. Perché l’unica cosa in comune è questa. Non ho capito cosa sono le cose “fighe di GTA”. Il barbiere? Le attività secondarie come il golf?[/QUOTE]È sintetizzato dal post che ho quotato di crius.

Per esempio le gang e tutto il mondo circostante che da quanto ho capito è praticamente fatto da dei cartonati ritardati, niente inseguimenti, la pula precrimine ecc.

ma avete letto il mio link?

Cyberpunk 2077: Sony rimborsa i giocatori PS4 e PS5

Io capisco perfettamente che il vero errore qui è stato pubblicizzato in una carta maniera in realtà, il fatto che anche qui si continui ad accostarlo a GTA è un errore e la colpa è tutta di CDPR.

Cioè anche The Witcher 3 era free roaming eh

[yt]xECR_lwZfLk[/yt]

[QUOTE=ScorpionRa;20275230]ma avete letto il mio link?

Cyberpunk 2077: Sony rimborsa i giocatori PS4 e PS5[/QUOTE]

Si ma non è proprio così, non c’è una politica di rimborso nel mondo sony, non è come su Steam.

Stanno refoundando qualcuno che ha fatto reclamo, ma non la maggior parte dei player.

E sticazzi? Esiste la sezione console plaza per parlare della versione Nintendo 64 del gioco. Che poi tutti a spalare merda su CDPR però Sony il gioco lo ha certificato per la release, i refund mi sembrano il minimo. Bastava che alzassero la manina quando era il momento di farlo, non lo hanno fatto, cazzi loro :dunno:

Gli elementi per accostarlo a GTA, almeno parzialmente, ci sono. E , setting a parte che non si possono paragonare, mi pare che Cyberpunk sia inferiore in quasi tutti, poco da dire.

[QUOTE=Kaldais;20275232]Io capisco perfettamente che il vero errore qui è come stato pubblicizzato in realtà, il fatto che anche qui si continui ad accostarlo a GTA è un errore e la colpa è tutta di CDPR.

Cioè anche The Witcher 3 era free roaming eh[/QUOTE]

Ma il fatto che la CDP non abbia mai fatto un gameplay soddisfacente in ogni suo gioco è indubbio.

Ma The Witcher è il miglior GDR degli ultimi 10 anni per storia, ambientazione ecc…e peccava di un gameplay obsoleto anche quando uscì nel 2015.

Su Cyberpunk mi aspettavo la stessa cosa, invece non c’è mezza cosa che sia minimamente paragonabile al loro più famoso titolo

[QUOTE=AtreyuZ;20275211]sono andato a ripagare vik

[spoiler]

non ti da nulla. Però lui vende il deck che ho comprato (quello blu con quickhand cooldowns reduction) ma la versione viola a 25k. Un po meglio. :dunnasd:

ed il vecchio non puoi nemmeno venderlo da quello che ne so.

[/spoiler][/QUOTE]

Ok allora può aspettare che diventi ricco, prima col cazzo che lo ripago :asd:

Ho appena avviato il game e mi son comprato sto chip da 9 ram slots (che diventano 13 grazie ai talenti), tanta roba

[QUOTE=Van;20275236]Gli elementi per accostarlo a GTA, almeno parzialmente, ci sono. E , setting a parte che non si possono paragonare, mi pare che Cyberpunk sia inferiore in quasi tutti, poco da dire.[/QUOTE]

[QUOTE=Krudar;20275238]Ma il fatto che la CDP non abbia mai fatto un gameplay soddisfacente in ogni suo gioco è indubbio.

Ma The Witcher è il miglior GDR degli ultimi 10 anni per storia, ambientazione ecc…e peccava di un gameplay obsoleto anche quando uscì nel 2015.

Su Cyberpunk mi aspettavo la stessa cosa, invece non c’è mezza cosa che sia minimamente paragonabile al loro più famoso titolo[/QUOTE]
Infatti la cosa che mi fa più male è che almeno qui continuo a leggere di qualità di scrittura inferiore a The Witcher 3 :(

La vera notizia è che Sony fa il refund dal PS Store

Io avevo fatto una domanda sulla qualità delle quest secondarie... ma nessuno mi ha cagato.