[QUOTE=duck;20275171]T pose nel tuo msg io però non lo vedo scritto
Visto che hai scritto potrebbe essere buggato, pensavo non sapessi di cosa si trattava.[/QUOTE]
certo ci sta.
ci sta anche il fatto che è il primo personaggio in 20 ore di gioco che lo vedo bloccato così… e la domanda rimane, easter egg o bug? io punto la seconda.
[QUOTE=Lorenzo.ns;20275172]certo ci sta.
ci sta anche il fatto che è il primo personaggio in 20 ore di gioco che lo vedo bloccato così… e la domanda rimane, easter egg o bug? io punto la seconda. [/QUOTE]
bug, ne ho visto uno uguale. Un npc ostile su di un tetto.
[QUOTE=Frag!;20275158]Se la cumpa di agorà ti prende a cazzi in faccia non è colpa mia, perchè la cumpa non esiste.
Capisco che kalidor ha creato ricchi meme su di te ma prenditela con lui, cosa vuoi che ti dica [/QUOTE]
guarda che i cazzi in faccia agli altri sono un delirio che ti crei nella tua testa, probabilmente per assecondare desideri di rivalsa o probabilmente repressioni più gravi.
il massimo che prova un utente a causa dei tuoi interventi è fastidio, e disagio, ma non per le circostanze, disagio per te.
se come dice void un utente, probabilmente ultratrentenne, ha costantemente atteggiamenti che si farebbero fatica a giustificare in un adolescente con problemi magari qualcosa che non è tanto a posto cel’ha.
[QUOTE=Cunz;20275187]guarda che i cazzi in faccia agli altri sono un delirio che ti crei nella tua testa, probabilmente per assecondare desideri di rivalsa o probabilmente repressioni più gravi.
il massimo che prova un utente a causa dei tuoi interventi è fastidio, e disagio, ma non per le circostanze, disagio per te.
se come dice void un utente, probabilmente ultratrentenne, ha costantemente atteggiamenti che si farebbero fatica a giustificare in un adolescente con problemi magari qualcosa che non è tanto a posto cel’ha.[/QUOTE]
Boh io da quel che ricordo sei stato trattato molto male su agorà (colpa tua ovviamente), ma ti ripeto, non dovresti sfogare la repressione su quelli che tu “credi” facciano parte della cumpa, bensì coi singoli individui che ti hanno provocato traumi
[QUOTE=Crius;20275126]Emblematico che chi lo critica per sistemi fondamentalmente importanti e appena abbozzati e/o fatti male invece non rientra nella visione “us vs them”
Impressioni a caldo (da una persona che non e’ appassionata ma ne gioca di giochi, da GTA a DOTA etc): “E’ un GTA in salsa cyberpunk ma con meno roba.” Quando ho accennato le gang senza profondita’ mi ha ricordato che “San Andreas aveva un sistema di gang che si espandono, fanno guerriglia etc”. Ecco anche solo quello sarebbe stato qualcosa.
Non e’ per niente impressionata dalla trama, con momenti che sembrano volerti strappare le lacrime per forza ma le sembrano solo forzati e/o telefonati (e concordo). Non c’e’ un senso di immedesimazione per cui non c’e’ empatia con la storia e i personaggi.
Quelli che ti “prendono” giocano sulla psicologia rozza del cercare di essere relatable il piu’ possibile.
“Il ribelle”, “Il rassegnato”, etc etc. E viene una persona che e’ psicologa eh [/QUOTE]
Qua continuate a parlare di Bug e grafica di merda sulle console ma i problemi reali sembrano essere altri.
Cioè se è un simil gta ma senza tutta la roba che rende figa gta a me non sembra una cosuccia da niente.
[QUOTE=Supremo;20275200]Cioè se è un simil gta ma senza tutta la roba che rende figa gta a me non sembra una cosuccia da niente.[/QUOTE]
Si ma non è che se c’è un free roaming in una città allora è automaticamente GTA. Perché l’unica cosa in comune è questa. Non ho capito cosa sono le cose “fighe di GTA”. Il barbiere? Le attività secondarie come il golf?
[QUOTE=Frag!;20275191]Boh io da quel che ricordo sei stato trattato molto male su agorà (colpa tua ovviamente), ma ti ripeto, non dovresti sfogare la repressione su quelli che tu “credi” facciano parte della cumpa, bensì coi singoli individui che ti hanno provocato traumi [/QUOTE]
ma guarda che stavo parlando di te, di quel che pensi sia successo su agorà non è che mi interessi molto e non vedo come sia pertinente alla discussione.
mi sembra tanto che tu stia disperatamente cercando qualche appiglio su di me