Cultura dello stupro: la società difende i quaraquaqua?

@Kalidor sei tornato o ieri sera ti sei drogato e t’è scappato un thread?

La soluzione è ovviamente suggerire, non obbligare eh quindi appunto “ought”, a non uscire di casa così almeno si è tranquilli che non succeda loro niente

Più semplicemente, ha ragione @Ch4kra

Effettivamente pieno così di padri woke che direbbero sta frase

E grazie al cielo i woke generalmente odiano la genitorialietà e il concetto di sacrificarsi per altri e non si riproducono

Di piùùùùù :mad: di piùùùùù :madsaw:

Magari vi è una differenza sostanziale tra l’importanza sociale, il metodo, il contesto ed il ruolo tra un conduttore televisivo ed un padre nel rivolgersi alla propria figlia.

Di la verità, ti sono arrivati i pm

Ti è rimasta proprio sul gozzo quella dell’archivismo kalidoriano eh :asd:

Più che altro, lo scompiglio ed il disastro creati nel forum in quel periodo. Il girare puntualmente nel culo qualsiasi discorso, mistificando la realtà delle cose dette.

Su forum feedback tempo fa scrissi che è un atteggiamento malato. Mo che è tornato l’interessato, penso di poterlo dire senza sentirmi nel torto di parlare di qualcuno che non c’è.

Piglia e torna su ngi, guarda caso, aprendo un topic che potrebbe creare flame.
Direi allettante, non vedevamo l’ora di esercitare di nuovo un po’ di “diritto all’odio”.

3 Likes

Kalidor è un burattinaio.
Gode immensamente a giocare coi burattini, più sono ignari di esserlo più gode.
Sono certo che voglia veder bruciare sto posto.
È l’ultimate villain di NGI.

Personalmente dentro sto thread ci cago. Per essere chiari eh.

Stai forse insinuando che essere scuri non va bene?

Questo è un filmato da mostrare a tutti i giovani maschi su cui non bisogna comportarsi.

“Bambini vedete quello?” “sììì” “se non ve li lavate bene 3 volte al giorno avrete i denti marci come lui” :sisi:

Specifico meglio: giusto per essere ariani eh. :sisi:

È un mese che mi si squamano le orecchie. Ho la dermatite?
Sto morendo?
Discuss.

Ci sono due modi per risolvere il problema del non essere stuprate, uno a lungo periodo e l’altro a breve periodo.

Nel lungo periodo bisogna educare una società in cui a prescindere da come ti vesti e ti comporti non vieni stuprata. Un po’ come lasciare il portafoglio nella giacca al pub, lascarla al posto quando vai in bagno e tornare che c’è ancora tutto. Oppure lasciare la porta di casa aperta.

Nel breve, avere tutte le accortezze per evitare i danni di chi ha un comportamento contrario a quanto detto sopra.

Un personaggio pubblico deve lavorare nel lungo periodo, nel breve ci devono pensare la famiglia e la scuola.

Quindi per questo non devono essere i coglioni in TV a dare i consigli della nonna, pare la lista delle cose da fare per risparmiare gas quando costava un rene, dove lo stato ti consigliava di mettere il coperchio sulla pentola per far bollire l’acqua

2 Likes

È reato lo stupro e tutti lo sanno.
Non otterrai mai una società dove non esiste.

Prova a chiedere a @Lord_Phobos
Credo abbia tutti i sintomi del mondo