Cultura dello stupro: la società difende i quaraquaqua?

Bentornato :love:
Mi sei mancato tantissimo :bua:

1 Like

Bho si vede che l’approccio da allupato voglioso a volte funziona perché io avevo un collega in stanza che mi procurava un imbarazzo empatico fortissimo.
Quado entrava una appena decente, lui girava la testa e la seguiva come se l’avesse agganciata col radar.
Cambiava espressione (assumendo un sorriso da belloccio sicuro di sé che a me sembrava da perfetto idiota), cambiava tono di voce (calda e posata, lenta e ammiccante) e registro linguistico concedendosi complimenti, allusioni, battutine, sorrisetti e risatine.
Lo trovavo patetico.
Poi un giorno - mica solo uno :/ - una collega mi fa: eh XXX il tuo collega… è proprio un bell’uomo e ci sa fare!

beh il patriarcato introiettato non è solo prerogativa degli uomini

Mandare la foto del cazzo dal nulla comunque non è che è provarci, il kink è l’imposizione violenta e l’umiliazione di per se

3 Likes

true, è una molestia

1 Like

Lo sarebbe al contrario?

perché non dovrebbe esserlo?

Sei lì tranquillo a farti i fatti tuoi, messaggio, c’è la figa di una tipa.
Ti senti offeso e umiliato?

più che altro mi sento confuso

se poi iniziano ad arrivarmi fighe AOE probabilmente mi iniziano a girare le palle

quasi sicuramente sì.

sicuramente hanno sbagliato numero

io invece penso che oltre il 50% degli uomini risponderebbero chiedendone altre :dunno:

mah, intanto penso sia opportuno partire col fatto che non è detto che la foto che arrivi sia esteticamente gradevole.

poi, beh, ovvio che se è una persona che ha -usando la codifica moderna- espresso consenso nel reciproco ingresso dell’intimità, allora son contento :asd:

me lo fa la vicina del piano di sopra? eh. mica tanto. che se s’è spinta a questo, per esempio, potrebbe avere altri comportamenti un po’ borderline.

Le gioie del ricevere fotografie erotiche improvvisate perchè la controparte ha frettolosamente inviato il messaggio all’ultima conversazione aperta.

Dipende quanto sei macho.

Tipo il mio amico che si bullava perché una ragazza gli aveva toccato il culo. Lui era felice.

o sono marcate come “forward” :asd:

Beh ma se a farlo è una ragazza che mi piace son felice come una pasqua, non è questione di essere macho.
Se a farlo è una sconosciuta mi girano le palle anche se è una strafiga, sta violando il mio spazio personale, le mani se le metta in culo.

Ma davvero dobbiamo fare sto discorso da terza liceo? Sono sempre molestie ovviamente ma è abbastanza assodato che non c’è equilibrio nella quantità di gente che manda dickpics non richieste vs figapics.
Voi quante persone conoscete che han ricevuto genitali non richiesti e con che percentuale sono donne o uomini i colpevoli?

Che senso ha fare sto ashktually?

ma se è plausibilmente un errore, è diverso.
ovviamente non sono plausibili errori quelli di cui parliamo :asd:

Comunissimo. E rischioso, basta un anello della catena pensi bene di copiarlo su un qualsiasi social network e tanti saluti.

Ancora peggio direi.

In tal caso essendo una collega sarebbe stato un problema, ma era un messaggio diretto e la cosa fu chiarita e chiusa subito, ed appunto uno delle complicazioni che sorgono in questi casi è rappresentato dalla modifica dello stato di relazioni a seguito di questi incidenti, del velo d’imbarazzo ed a volte pure risentimento quando la cosa possa essere notata.