Cultura dello stupro: la società difende i quaraquaqua?

sembra che l’integrità delle barriere personali alla propria intimità sia un fattore importante, vero? :asd:

Colpa del patriarcato, altrimenti ci sarebbe un’euguale quantità di figapics.

Comunque oh, i giornali stanno sul pezzo quando c’è un trend che lèvati.

Un tizio su instagram sosteneva che fosse colpa sua che è stata stupida a cascarci e prendere il telefono in mano, è normale che capitino ste cose e i maschi ci provino, lei lo ha fatto apposta per andare al grande fratello.
Ovviamente dopo tre scambi era sul “vedrete, vannacci sta arrivando” ed è finita a minacce e improperi in scioltezza, però fa capire il livello dei vannacci boys.

A me recentemente è capitato di subire la pressione di una conoscente vogliosa.
Ha travisato le mie intenzioni un giorno che mi trovai al bar a fare colazione, si mise al tavolo e gliela offrii.
Sta qua è divorziata, sola a 60 anni (vaffanculo :asdsad: ), in cerca di un nuovo conpagno a cui attaccarsi ai coglioni.
Ha cominciato a rompermi il cazzo via whatsapp tutte le mattine per fare colazione insieme, proposta di segnarsi in palestra, attività varie, ecc. Ho cercato di tenerla lontana con garbo e tutto è culminato con uno sbrocco via telefono, in viva voce, mentre ero in macchina con altra gente. Roba da dare a tutti l’idea che avessimo avuto una storia e l’avessi trattata di merda.
Mi sono incazzato al punto che lei ha capito di aver superato il limite e si è defilata, ma ora è nuovamente tornata alla carica con “ce l’hai ancora con me?”.

Molti diranno “na botta e via”, ma questa cerca il compagno della vita ed ha puntato a me :cry:

Ah sì, dimenticavo: gli mando la foto del cazzo?

Comunque non so te, ma per me 60 anni è off, sarà ingiusto ma ne riparleremo quando ne avrò 60 anche io.

Per carità di Dio. Comunque oltre una certa età noto che, se divorziate, è frequente che ti salterebbero addosso.

Non riesco a capire se stai cazzeggiando oppure l’hai letto sul serio, perché è abbastanza realistico come commento :sisi:

Pollo pure te a tenerla in vivavoce eh :asd:

In macchina ho risposto, siccome si lavora insieme su alcune cose, non mi aspettabo l’uscita da matta del “perché ce l’hai con me? bla bla bla”

1 Like

Ah, mi ero perso aveste robe insieme da fare, pensavo ti puntellasse e basta :asd:

Finirà che il cazzo le manda foto di te :sisi:

romzero stallone

io ne chiederei altre, ma è anche vero che io non ho particolari ragione di temere alcunchè in questa situazione.

Letto che?

related

Il tizio su Instagram che bla bla donne bla vannacci

Sì sì, reale.
Lo hanno insultato in innumerevoli ma lui niente,. diritto per la sua strada, probabilmente anche incel.

il fratello sfigato di silvester

figli sanissimi del patriarcato be like.
in carne e ossa la cultura dello stupro

E ovviamente questo avviene “solo” nelle agenzie pubblicitarie :asd:

1 Like