e se poi lo tocca?
Che mi dicono essere la modalità tipo sui social per incontri
anche nei non incontri.
se sei donna ricevi direttamente foto in mutande o del cazzo nei dm, senza troppi complimenti
è successo anche nella chat fb della pagina ufficiale di un concessionario, dove in teoria dovevi chiedere info
Per i vannacci boys è questo il normale corteggiamento.
Dicevo proprio per quello , ho amiche che mi raccontano di avere ormai interi album di cazzi
Interesting…
Un’amica che ha tinder e che è na bella signorinella mi ha fatto vedere il suo tinder. È un tripudio di cazzi.
Io non l’ho mai capita 'sta cosa comunque, le foto della minchia le ho mandate solo ed esclusivamente su richiesta.
Cosa provi ad ottenere se è a sorpresa? Boh.
Tinder mi pare non avesse la possibilità di mandare foto proprio per sto motivo, se hanno cambiato nel frattempo sono masochisti
Ah poesse che fosse instagram.
questo da twitter, una che ha un 1k follower
comunque ogni tanto devono funzionare queste cose, sennò non si spiega il perché farle
“sei proprio di frusta” is now a meme
Perché deve trovarsi una fatica?
non è che incalza, è che c’è sempre stato, non se ne è mai andato
Penso significhi “trovati un lavoro”
Ma “sei di frusta” proprio non ho idea di cosa voglia dire
Così non ha tempo di mandare le foto del pisello soffice.
L’unica cosa che mi viene in mente che possa avere minimamente un significato è " sei proprio da frustare ( da frusta) " visto che parlava del piangere
ma avrò voluto dire che è frustrata
Mi sembra che lui parli come Google translator cmq
Comunque la gente come quel tipo esiste veramente ed è pure un sacco, un amica mia tatuatrice ha i pm di Instagram e fb infestati da sto personaggi, quando poi i profili sono pubblici perché ci lavori davvero puoi farci pochissimo.
Sono l’equivalente ancora più sfigato dei maniaci che inseguono le runner nei parchi dicendo porcate (si, ci sono anche questi )
Non capiro mai come uno possa pensare di poter scopare con sta tattica di approccio
Io ho mandato un sacco di foto del mio nerboruto augello, un sacco di foto a sole due persone però , che cazzo ci vuole ad aspettare che te la chiedano boh, se proprio vogliamo non considerare le molestie e parlare solo di statistica… Non è comunque un bel biglietto da visita esordire così, diminuisce le possibilità di mostrarglielo dal vivo, è una roba veramente da idioti.