Cultura dello stupro: la società difende i quaraquaqua?

Per i vannacci boys è questo il normale corteggiamento.

Dicevo proprio per quello , ho amiche che mi raccontano di avere ormai interi album di cazzi :dunnasd:

Interesting…

Un’amica che ha tinder e che è na bella signorinella mi ha fatto vedere il suo tinder. È un tripudio di cazzi.

Io non l’ho mai capita 'sta cosa comunque, le foto della minchia le ho mandate solo ed esclusivamente su richiesta.

Cosa provi ad ottenere se è a sorpresa? Boh.

Tinder mi pare non avesse la possibilità di mandare foto proprio per sto motivo, se hanno cambiato nel frattempo sono masochisti :asd:

Ah poesse che fosse instagram.

questo da twitter, una che ha un 1k follower

comunque ogni tanto devono funzionare queste cose, sennò non si spiega il perché farle :asd:


“sei proprio di frusta” is now a meme

Perché deve trovarsi una fatica?

non è che incalza, è che c’è sempre stato, non se ne è mai andato

Penso significhi “trovati un lavoro”
Ma “sei di frusta” proprio non ho idea di cosa voglia dire :mumble:

Così non ha tempo di mandare le foto del pisello soffice.

L’unica cosa che mi viene in mente che possa avere minimamente un significato è " sei proprio da frustare ( da frusta) " visto che parlava del piangere

ma avrò voluto dire che è frustrata :asd:

Mi sembra che lui parli come Google translator cmq

Comunque la gente come quel tipo esiste veramente ed è pure un sacco, un amica mia tatuatrice ha i pm di Instagram e fb infestati da sto personaggi, quando poi i profili sono pubblici perché ci lavori davvero puoi farci pochissimo.

Sono l’equivalente ancora più sfigato dei maniaci che inseguono le runner nei parchi dicendo porcate (si, ci sono anche questi :asd: )

Non capiro mai come uno possa pensare di poter scopare con sta tattica di approccio

Io ho mandato un sacco di foto del mio nerboruto augello, un sacco di foto a sole due persone però :asd: , che cazzo ci vuole ad aspettare che te la chiedano boh, se proprio vogliamo non considerare le molestie e parlare solo di statistica… Non è comunque un bel biglietto da visita esordire così, diminuisce le possibilità di mostrarglielo dal vivo, è una roba veramente da idioti.

Che poi io non ti avevo chiesto proprio niente, se vogliamo mettere i puntini sulle i.

e a me niente :bua:

sono tornato! ovvimente il post che feci era una presa per il culo ma e’ stato volutamente preso come pretesto per bannare :sisi: