Cultist Simulator

Ma... (riguardo alle cerimonia dei seguaci)

Spoiler

se uso un tool in trappings (il quale ti dice che consuma gli ingredienti ma non i tools) me lo fa sparire
E' un bug?




Per quanto riguarda lo stag riddle

Spoiler

alla fine son riuscito a passarlo, in sostanza era solo un altra carta di lore particolare... cazzo io stavo provando di tutto, il fatto che fosse un indovinello mi ha fatto tirare fuori le congetture più strane. Alla fine serviva solo una carta che per un sacco di tempo non ho mai avuto
Ora che ho sbloccato la stag door devo solo capire come proseguire verso la prossima zona della way (probabilmente pure qui devo trovare il lore giusto che sicuramente non becchero per anni ) anche se ho trovato che le carte di grail ti danno delle indicazioni, ma alla fine non ti sbloccano la zona successiva... boh
Almeno però nella zona della stag door posso trovare una carta che mi da un sacco di vantaggio per le esplorazioni (difatti ne ho concluse tre di fila)



Spoiler

scusa che carta che ti aiuta per le esplorazioni?

A me il tool non l'ha mai consumato, prova a vedere se non te l'ha messo da qualche parte sulla board.


no no

Spoiler

Il tool me l'ha proprio consumato, per ben due volte ho provato proprio per capire e mi ha consumato due iron spintra o come si chiamano (che hanno l'icona di tool)




Per quanto riguarda la carta che chiedi

Spoiler

non credo che ti possa aiutare dato che dipnede sempre dal resto delle cose che hai. Comunque è una di quelle carte volatili che ti da 8 di lantern. Se hai il rito giusto (non mi ricordo il nome dovrei vedere), e hai knock come culto, assieme ad un follower con 5 di edge riesci a summonare un entità che di aspect ha 8 di lantern e 8 di edge... e quindi ti aiuta tantissimo se la mandi in spedizione sia con le porte nascoste che con i nemici. però in sto gioco appunto non c'è una carta in particolare che è forte, dipende sempre dal contesto


L'ho finito
Vi do un consiglio però, se volete finirlo (con uno dei path di vittoria) lasciate perdere i culti che non sono Lantern, Forge o Grail. L'unico finale possibile "vero" è tramite ascension con quei 3 aspect, fare altri culti non lo rende impossibile ma inuitilmente più difficile.