[Culinary Official Thread] Real Life master chef

abort

Sono io che sono abituato al modo di fare forum di 20 anni fa :sad:

No, ventanni fa si faceva cosi. Sono i dieci anni passati con sti cazzo di topic contenitore che vi hanno fottuto il cervello.

L’idea è carina ma secondo me ci scazziamo e la faranno meno della metà :asd:
Cirio in killing spree :afraid:

Comunque cirius considera una cosa, se si è restii ad aprire topic è anche perché sono anni che se apri un 3d (hansvabbe è un caso a parte) 90 su 100 i primi post erano cagamenti di cazzo sul fatto che l’hai aperto, l’argomento non interessa nessuno etc (poi regolarmente il topic decollava e gli stessi che cagavano la minchia ci postavani poi come nulla fosse), è anche normale la gente ci vada coi piedi di piombo eh, io apprezzo il cuore che ci metti ma non scaldarti così tanto dai :asd: :volemose:

Ma queste sono rubriche da Hans lui, riuscendo a manipolare tempo e spazio, potrebbe tenere su anche questo tipo di rubrica. Ha già dato l’ok a fare la sua trasmissione su radio NGI e a partecipare al progetto NGI makes music.

e poi le posta già le foto dei piatti che mangia :asd:

La radio ancora l’aspettamo :asd:
Se posta solo uno è un conto ma qua si sta parlando di fare fare una ricetta a n persone e fare postare loro i risultati, super doubt che tutti riescano :asd:

Se volete fare diventare il forum così ditelo che me ne vado prima. :asd:

1 Like

che pesantezza cardo’

Era una presa per il culo ai siti di ricette di oggi in cui vai per la ricetta e ti trovi un preambolo di 20 paragrafi prima di come la ricetta fosse della nonna che in guerra bla bla bla, poi venti paragrafi e 60 banner di porcone nella tua area trovi:

Sale
Acqua
Aceto

Enjoy! :deal:

Io comunque ci starei a quella roba della ricetta. Si posta il giovedi e si ha tempo fino al giovedi dopo per provarla. Tanto gia’ adesso cucino ogni santo giorno praticamente, mi organizzo e per la prossima spesa prendo quel che serve e la provo :sisi:

Proviamo? Vediamo che dice il popolo :asd:
Io comunque farei crosspost e proporrei di fare la CARBONARA ALLE FORMICHE di keeper

Partiamo con una bella insalata di pomodori :sisi:

Io direi fettine di pollo alla elisabetta canalis :sisi:

Molliche di pane inzuppate nell’acqua è già stato detto?

tecnicamente dovreste partire con gli spaghetti all’assassina, che sono la prima ricetta :unsisi:

Si credo di averlo scritto come inevitabile conclusione di come andrebbe un’iniziativa del genere

Mi sembra onesto e corretto :sisi::asd:

Io comunque in realtà ho trascorsi lavorativi in cucina, e in casa faccio praticamente tutto, oltre ad avere parecchi amici chef un po’ per la zona in cui vivo, un po’ perché tramite uno dei migliori amici chef poi ho conosciuto diversi chef :asd:
E comunque il thread della pizza avanza da anni, quindi in teoria un po’ di manici in cucina ci sono nel forum, bisogna vedere in quanti sono attivi. Sicuro per chi vive da solo/ha famiglia risolve uno dei 14 momenti settimanali “che se magna?” :asd:

Esiste un modo facile per cucinare le melanzane senze friggerle ? Ovviamente non devono fare cagare.

Tagli sottili per lungo (sottili-ish, va un po’ a piacere quanto sottili) immagina tipo braciole di carne, lo spessore dipende da quanto le vuoi croccanti o “carnose” e poi le cuoci sulla piastra. Aggiungi sale a piacere durante la cottura.

occhio che con la piastra calda, cuociono in un attimo se sono molto sottili

edit: potevo anche solo cercare la ricetta tipo :asd:

No cioè ok grigliate sono ok ma possibile che qualsiasi ricetta con le melanzane che non sia grigliarle implica il friggerle ?

boh, a cubetti etc? Tipo trifolate?