Cube World

Taaac e Notch ha appena assunto lo sviluppatore in Mojang
letto anch'io
Hahhaa, epico
Secondo me lo sta comprando per non fargli far uscire il gioco
L'importante e' che non ci voglia lavorare notch, altrimenti e' pronto nel 2019 e programmato alla cazzo
Nell'aggiornamento di questo mese ho aggiunto il letto!!!1oneone

Non so se sia un buona notizia, cmq adesso non avra' di certo piu problemi di fondi per terminare il progetto.
e se lavora per loro quindi quando lo trova il tempo di finire sto gioco?


Voglio sperare che sia stato assunto per portare avanti cube con piu mezzi, non certo per fare il galoppino di notch e metterlo a disegnare carte


TI sei dimenticato di aggiungere che sarebbe fatto in java

Cmq no, Notch ha detto che il tizio lavorerà a Cube World nel tempo libero.


Ok addio cube. Rip.
Lockate pure
Ma me lo sono sognato o da qualche parte qui sol forum qualcuno ha menzionato l'esistenza di un voxel engine free con tanti bei tool?
Ma a me 'sti cubi hanno già rotto i coglioni solo a vederli.

A quando un qualcosa con le sfere?


con le sfere? sai quanti poligoni ci sono in una sfera?
I voxel sono fantastici da usare perché è un altro modo di renderizzare, non ci sono poligoni ma sono pixel "grandi". Più piccoli sono questi vortex più dettaglio c'è e più pesante diventa logicamente.
Tanto per farti un esempio, Crysis2 usa i vixekper il terreno (vabbè, poi qui lo trasforma in poligoni), ma sono così piccoli che non lo diresti
sfere? a sto punto fai che le pietre le tagli a mano
Interessante...




Spoiler


bella feature!
Updates


Il resto qui: http://www.rockpapershotgun.com/2012/01/23/its-hip-to-be-cube-world/
più vedo immagini e screen e più mi dà l'impressione che in questo gioco i cubetti siano più piccoli rispetto a MC... insomma ti permettono di dare maggior definizione alle cose....


non è una impressione. Sono più piccolidi Minecraft i cubetti e usano una tecnologia completamente differente
A quanto pare ci sarà un alpha o qualcosa di simile venduta a poco stile minecraft...ovviamente se mai questo gioco vedrà la luce (visto che ora lavora alla Mojang :wall
http://www.nowgamer.com/features/1215423/cube_world_wollay_interview_talks_minecraft_alphafunding_rpgs.html


Guarda che non ha accettato il lavoro alla mojang