Cube World



FAQhttp://wollay.blogspot.com/2011/11/extended-cube-world-faq.html
Tutto da solo
Minecraft va a farsi fottere
caruccio *_*
fighetto
Metto in lista
Sembra noiosissimo.
Se utilizza il suo engine facendo qualcosa nello stile di Terraria ha vinto

- generazione procedurale del mondo

- possibilità di scavare e di scoprire tesori

- sistema di combattimento semplice ma divertente
minecraft in questi anni è rimasto mooooolto indietro, notch di cose poteva e può farne ancora vediamo se si sveglia un po.
Però siamo alle solite... solita lista della spesa (farò questo, farò quello). E il rilascio definitivo? Boh...

Essendo pure da solo, è meglio considerarlo un vaporware fino a notizie certe piuttosto che morire di hype.


credo abbia investito di piu su quell'altro gioco di merda delle carte
magari per questo non serve avere un server con 4 giga di ram per giocarci in multyplayer ...




Dici lo stesso notch che sta lavorando a una versione 2d-zelda-like di minecraft a mo di browsergame?

Lo hanno chiamato "Minecraft 2"
Minicraft 2, a dirla tutta.

Comunque non mi ero accorto fosse stat oapert ou nthread su sto gioco, l'avevo giusto segnalato qualche ora fa nel thread-contenitore per gli indie.
Carino a vedersi ma non mi convince moltissimo il fatto che voglia svilupparlo da solo


Cubeworld sembrerebbe ancora piu votato all'azione rispetto a terraria.
Ho letto che vuol mettere crafting e building ma non il digging (mi viene da chiedere da dove usciranno i materiali, magari loot).

Molto pulita la grafica ed e' bello vedere il nemico esplodere in mille cubettini quando crepa


Vedo che Minicraft2 ha fatto un sacco di confusione ai fan di minecraft

cmq spettacolare, per chi dice che ci sono solo quest "uccidi tot mostri":
Il tizio sta lavorando al sistema delle quests da 3 giorni, c'è ancora di lavoro da fare

http://wollay.blogspot.com/

Cmq sta usando la "semplice" tecnologia vortex, stanno uscendo a decine di titoli indie con questa tecnologia... chissà che tools o algoritmi pubblici sono usciti...
Cute, but minecraft con questo (o viceversa questo con minecraft) non ci azzecca una fava.