[!] Crysis [FPS] [parte 2/2]



Eh beh sai com'è, noi diabolici NCUCDC [dove C finale in questo caso sta per Crysis ovviamente ] siamo fatti così




Spera spera, intanto io scrivo



Eh bon, mica sempre si ha quel che si vuole. Welcome to the real world


si vabè, te c'hai il nome del gioco nel nick, parti incazzato di quarta appena fanno un po' di ironia sul tuo titolo preferito, sei fanboy nell'anima cazzo non puoi dire agli altri che hanno la mente appannata
(e non ti incazzare, si scherza )

edit: cmq sto giocando seriamente a crysis. Le mie opinion non cambiano. Se non fosse mai esistito Far Cry, sto gioco sarebbe stato una pietra miliare, un capolavoro, la storia dei videogiochi insomma. Purtroppo in questo modo è soltanto un far cry con le meccaniche migliorate, un gameplay piu' interessante, e la grafica uber.
Magari avrebbero potuto ambientarlo che ne so, in una location totalmente diversa...boh...peccato davvero, ti lascia davvero l'amaro in bocca pensare mentre stai giocando "cazzo ma questa è la stessa identica cosa che facevo 4 anni fa su FC" (tipo vai li, infiltrati, distruggi l'accampamento, prendi l'auto e spostati piu' in la...anche se devo dire che il cloak mode rende tutto molto piu' interessante)
come sempre detto sulla mia sign

http://next.videogame.it/magazine/61792/

Come ha già detto qualcuno, Crysis è troppo sopravalutato...

Non è che è brutto... ma quello che manca ovviamente è l'originalità che ormai è carente in questi tempi.

Qualcosa di nuovo c'è (e nemmeno, visto che è identico a Far Cry) ma è sempre poco...

Poi ovviamente c'è la brevità e il gioco in sè non mi stimola per niente a rifinirlo d'accapo. Come sempre si spende tot soldi solo per 10 ore di divertimento.

Si... la grafica è tra le più belle... puoi far cadere gli alberi a suon di mitragliate... ma pure la ragazza più bonazza del mondo ha i suoi difetti insopportabili.

L'interattività mi sembra ai minimi termini, quel poco che si può distruggere (le baracche) non mi soddisfa granchè. Pochissima varietà di nemici: per i coreani va beh è normale, ma per gli alieni qualcosa in più potevano anche metterlo...

L'unica cosa interessante è la nanotuta con le funzioni speciali... persino le armi sono noiose certe volte...

Per farvi capire meglio dopo Crysis ho rispolverato l'orange box e ho rifinito per la quarta volta Half Life 2, per la terza volta l'episodio 1 e per la seconda l'episodio 2 e Portal (finendo anche qualche custom map pack) ed attualmente mi sono innamorato di Team Fortress 2.

La grafica del Source non è niente paragonata a quella di Crysis, ma com'è che c'ho sempre voglia di giocare ad Half Life 2 & co.?


A dimostrare il totale menefreghismo verso i videogiocatori.


vediamo cosa uscira' fuori da questo Crysis WarHead (anche per consoles) in uscita sul finire dell'estate (Dicembre? )

www.crysis-thegame.com
*update* ("spore on")

CAGATA COLOSSALE o RISVOLTA?
waiting in progress...
Crysis Warhead gira ad alto dettaglio su un PC da 400€?

di un'intervista rilasciata alla tedesca PC Games. Crysis Warhead potrà girare, come da lui stesso affermato, anche su un PC da 400€, e non è tutto: ad alto dettaglio ed a 30/35fps, di media. Yerli considera che "questo era possibile, in parte, anche con Crysis. Ma se si possiede un PC da 2000€ che non è ben configurato allora necessariamente perderà il confronto con PC da 6/700€ che abbiano buone configurazioni. Questo significa che ci sono persone che hanno investito 2/3000€ in configurazioni errate." Crysis Warhead godrà inoltre di un'ottimizzazione superiore rispetto a quella riuscita con il primo Crysis e questo dovrebbe garantire piena giocabilità ad hardware del valore di 400€.


3000€ in configurazioni errate...?

stronzate potevano farlo benissimo anche per crysis, ma siccome non ha spopolato ( essì il sotterfugio tattico con le case delle schede video pare sia fallito ) proprio perchè esoso ora escono con la stronzata che da un giorno all altro sono riusciti miracolosamente ad alleggerire il motore... GG sono dei geni
TI DICO DI PIU'
fear non dovrebbe girare a dettagli alti su un P4 almeno 3Ghz e una radeon 9800.
pero' con un editor esadecimale cambiando il nome dell'exe e dentro l'exe da fear a quellochecazzvuoi passi da 50 fps a 100 fps COSTANTI.
perchè non era stato ottimizzato per le nuove schede video x800 etcetc ma castrato per tutte le altre
scommetto identica cosa per crysis e tutti i casual games di oggi..
edit gia detto, fail again




l'avevo detto che sarebbe stato ottimizzato per farlo girare 4 volte meglio
primo video (in-game?) del gameplay di Crysis Warhead in alta definizione

non dico niente ancora...

http://www.hwupgrade.it/download/file/3833.html
Il video lo avevo visto. (no comment)

La notizia che girava molto meglio l'avevo letta.

Quello che non avevo letto era la cosa dei 3000€ spesi male,come diavolo si fa a dire cazzate cosi grosse ?


Non basta leggere che la pirateria li ha rovinati.

No dopo che mezzo mondo rideva su come avrebbero portato il motore su una console,se ne escono che volendo gira 4 volte + veloce su PC.

Ma se li cercano gli insulti oppure sono proprio mentecatti ?
Io voglio qualcuno che mi faccia un esempio di configurazioni errate da 3000€!!!!!!!!!

Voglio sapere quale scheda video sbagliata, processore sbagliato e scheda madre sbagliata per Crysis si possano comprare con 3000€ !!!!!!!
NASA FAILED (after 10 minutes....)

http://img155.imageshack.us/img155/9435/dscf0018lq1.jpg

non si potrà piu dire : gira al max solo con i pc della NASA...
non ho parole.... sperando in WARHEAD


Cioè io ci riesco e loro no? rotfl
si tu ci riesci come no , ti ricordo che al max vuol dire:

risoluzione: almeno 1680x1050
settaggi: TUTTO very high e con vista 64(non il tweaks con xp)
AA: 16x
AF: 16x
Mi sapete dire un buon configuratore di opzioni grafiche/cfg per crysys? o una config prefatta cazzuta? voglio godermelo al massimo
se hai un pc medio decente ormai dovrebbe girarti egregiamente

Se parli di configurazioni tweak, so che c'è ne sta una per crysis 2, per il primo non saprei