[!] Crysis [FPS] [parte 1/2]



O sanno cosa faranno con l'ottimizzazione oppure (imho la più probabile) aspettano nuove versioni dei driver altrimenti lo giocano in 3.

Anzi, pare che sotto Dx10 abbiano ancora parecchi problemi di driver, la conferma che la colpa maggiore è da imputare ai driver.
Ora però non ritrovo più il link con le dichiarazioni del CEO.

Qui invece per magia i requisiti sono abbordabilissimi.

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=42643
beh diciamo che cmq in linea teorica dovrebbe essere un motore molto scalabile, ma i requisiti che ci sono in giro da quello che ho capito sono tutte speculazioni e forse non li sanno nemmeno ancora loro
io ho la sensazione che sarà un gioco difficile da giocare proprio a causa di questa grafica ultra realistica, oltre al fatto che finita quella chissà cosa rimarra (ma essendo gli stessi creatori di Far Cray sn un attimino ottimista).
Per il resto sto giocone è solo marcheting ricordatevelo, i veri giochi (qualora l'engine verra usato da altri) li vedremo dopo.


Ma sono l'unico pirla a non averlo giocato sto Crysis ?
Riuscire a lamentarsi anche di crysis e' propio da record cazzo ma non siete mai contenti


non l'ho giocato, ovviamente mi son dimenticato un imho alla fine.
Cmq visto che è un bel po che ci bombardano di video in game, vista la rpeferenza x vista, visto l'hype che hanno generato, secondo me questo gioco sara solo un Benchmark x le nostre costosissime schede video.
La trama gia da quel che si è capito nn sarà chissà chè, quindi mi aspetto grafica da urlo e poco piu.
E poi cmq lo ammetto , sono abbastanza incazzato ed amareggiato, dovremmo boicottarlo Crisis (a me la critek sta simpatica xche sn di fatto dei genietti della programmazione) sarà che io con i giochi ho fatto una pausa di qualche anno, ma proprio nn la digerisco sta storia, esce un gioco e non si sa nemmeno se le due schede piu potenti sul mercato messe in sli riescono a garantire una esprienza fludia (e per fluida nn intendo i picchi max di 30 come dicono loro, ma stabili, se guardate i video, non potete non constatare che siano scattosi in tante situazioni e quando sono fluidi sono al limite un peletto sotto)
Ovviamente si parla di schede che costano a momenti quanto un intero pc d'ufficio.
Bellissima iniziativa sisi noi abbocchiamo creiamo l'hype entusiasmo , e le altre case nn potranno che seguire la scia.
Il prox gioco x creare notizia ed esser definito un giocone dovra mettere in ginocchio anche il pc della nasa? o magari perche no essere giocabile tra 5 anni di quanto è super
Scusate lo sfogo, probabilmente scontato (come detto mi sn riavvicinato al mondo dei video giochi relativamente da poco e quindi ho avvertito il colpo molto piu di voi, nn dico ritornare ai tempi delle voodoo2 che ci giocavi t6ranquillo minimo x 3 o 4 anni, ma è inaccettabile)
Compratevi Crisis andate ad aggiornare i vostri pc con schedone da minimo 300euro (600milalire oh, e ti ritrovi per giunta una scheda medio scarsa)
Tra 6 mesi un anno ricambiate pc e riaggiornate scheda video che sara uscito un nuovo giocone ecc..
Mi rompo le palle mi sa m'accatto na console
si ma o ottimizzano o ci giocano in 3
non penso vogliano limitare il gioco ad un 5-10% del mercato
La rivista americana Maximum PC ha recentemente pubblicato un interessante intervista con l'ormai famoso CEO di Crytek, Cevat Yerli. Ecco quindi di seguito un piccolo resoconto dell'articolo.

Crysis è altamente ottimizzato sia per CPU Single Core che per quelle Multi Core.
Crysis non sarà distribuito online su Steam ma solamente su EA Store
La fisica del gioco sarà gestita dalla CPU o, se presenti, da schede PhysX PPU
Avere una CPU Multi Core garantirà un numero maggiore di frame al secondo
Con una 8800GTS o 2900XT Crysis potrà girare a 1280x1024 con dettagli massimi
come detto su mi son stufato, aspettiamo sta demo, perche hanno detto tutto e il contrario di tutto, dal girare con pc di 3 anni fa a nn girare con 2 8800ultra in sli.
Chi vivrà vedrà
C'è qualcuno che sta provando la beta multiplayer distribuita su fileplanet? In giro ci sono diversi screenshot, "pare" che l'engine sia stato forzatamente depotenziato ( per un gioco MP sembra quasi normale ... )
Novità?


un altro a risoluzione più alta

http://stage6.divx.com/user/Rhino26/video/1631293/crysis-multiplayer-beta
E anche questo, da mascella a terra

[GT]24890[/GT]

In HD: http://www.gametrailers.com/player/24889.html
Bello,non c'e' che dire.
è stata annunciata la demo single player, come forse già sapete, per il 25 settembre.

detto questo, sono proprio curioso, ma proprio curioso, di vedere come gira su un 3200+ 1 gb ram e x1600pro

sarà un FPS. ( first person slide-show)


benvenuto nel club

oddio spero su una 1950xt giri decentemente

a mè scatta purè il vidèo


http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=442874

edit poe ha poi rimosso gli screen
Tanto oramai mancano meno di 10 giorni e capiremo, speriamo sia scalabile.
Sono curioso di capire a che livello sia la giocabilità.
Dai video sembra avere un gameplay molto veloce, "fluido" negli spostementi, e un buon feeling, "agile", con le armi..

Non so se sono riuscito a spiegare che impressioni mi han dato i video, ma sono queste

Che poi, appunto, sono solo video...