Crysis 3


alla fine si è messo a scaricare al massimo e l'ho provato.

ci ho capito poco sono invecchiato ormai per iniziare a masticare sin dai primi minuti giochi nuovi e fraggare like a boss

riguardo alla grafica, a parte il fattore "beta", nelle parti multiplayer sono spesso e volentieri allegeriti i motori grafici... no?
si è cosi, qui lo dice(è stato postato prima)
http://maldotex.blogspot.in/2013/01/crysis-3-mp-beta.html
mettiamolo in inglese pero

Ma a detta loro con una 680 singola dovrebbe andare come nei video? Perché la mia 580 nella beta un altro po esplode
Io con la mia 670 tutto ultra.


idem con una 7950 vapor-x


gira sempre fluido? filtri?
si sempre dai 50-60 in su, senza filtri o al max a x1
Io tengo x4 antialiasing, ora nn mi ricordo quale però va che è una meraviglia, però appena salgo a x8 scende parecchio come fps e cambia veramente poco...quindi è inutile.

Ovviamente provato nella beta, quindi se il Single Player sarà superiore come grafica nn so è da testare, però non penso saranno tanto diverse le prestazioni...
non c'era x8 nella beta, era x1 x2 x4 e cmq al max tieni l'smaa gli altri ti dimezzano quasi il frame a x4
Si che c'era

Dipende che scheda hai e ti legge le varie antialiasing...
per l'smaa c'era un max di x4
cmq sta facendo sui 30 fps di media, che in multi è una merda, io per fluido intendevo 50-60(ma proprio minimo) e con i filtri non li fai
poi l'altra mappa(quella del museo) è piu pesante...
Infatti quello lo tiene a 8x io a 4x va più che bene...
il tizio ha seri problemi di puntamento col pompa
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=506297&page=87

Il mio pc nun je la fa sicuramente.
porca puttana è molto meglio di quanto pensassi
è la volta buona che dovrò scendere a compromessi seri con la mia 5850. cosa mai successa fino ad ora


Orgasmo visivo...... ma poco altro a quanto sembra.
Corri-dritto-e-spara-a-tutti

Ia scadente e un paio di cose molto MEH (tipo i tizi che scendono dall'elicottere immortali fino a quando non finisce l'animazione......... )