Crysis 3

è davvero ottima, ti aumenta il frame senza compromettere la resa grafica


Ti rendi conto che dai della merda sciolta a crysis 3 e poi sei scimmiato da alien colonial marine?


Oddio e che sara mai installare un client, tanto quello piu merdoso, pesante, buggato... cioe steam gia te lo sei cuccato felice


Ma non ha tutti i torti a dire che crysis 3 è merda liquida, però il problema è che Alien Colonial Marines è già passato allo stato gassoso
Speriamo che a sto giro non impieghino uno stagista pakistano minorenne per scrivere il finale.

Va beh, so che perdo tempo a rispondere seriamente visto che sei tu, ma proviamoci lo stesso.

Personalmente, per quanto visto fin'ora, non ho assolutamente niente contro questo Cyrisis 3, eccetto per il fatto che so che mi girerà di merda finché non mi deciderò a cambiare PC.


hai una scheda video directx 11 capable? perchè sennò non ti gira nemmeno.

Sì che ne ho una, visto che sono lo standard da centododici anni.
Ma la beta multi mi va comunque stile sequenza di diapositive.
Non so di preciso da quanto è fuori 'sta beta multiplayer, ma mi sono deciso a provarla (mi rompevo le palle a reinstallare Origin dopo l'ultimo format). Ma è normale che va a 80 kb/s e per scaricare 3.3 GB ci mette 10 ore? Ma che hanno i server di merda o intasati?


Ah

davvero?
non avete una scheda grafica che supporti le dx11?
Sì che ce l'ho, era una curiosità

ah, ora scarica a 55 kb/s, e mi dice 9 ore. GG EA




beato te, la mia 9800gtx è stata preclusa per quella merda di gioco con la stessa grafica del 2.
almeno così vedendo dai video di total biscuit.


gia gg, visto che la beta termina domani


maldo(il tipo della mod di crysis 2) la pensa diversamente, alcuni effetti nella beta non sono attivi
la grafica del prodotto finale è certamente superiore a quella del predecessore
il cryengine ha sempre avuto il merito di far sentire vecchie le schede video senza nessun merito proprio
piu che altro il 2 dopo la patch delle dx11 vantava un comparto grafico notevole, quindi è ovvio che la differenza possa essere difficile da notare
Ma veramente sul thread del Crytek 3.5 (vado a memoria adesso) mi pare che qualcuno dicesse che non sfrutta le dx11.... che le richieda è un'altra cosa, e se è vero che non le usa ma le richiede è tutto dire...
no, non credo, semplicemente alcune delle features non sono presenti nella beta, ma poi basta guardare l'erba dei video postati per accorgersi di una delle differenze con il 2
mi sono confuso io era il thread sul CryEngine 3 non sul 3.5 , cazzarola come vola il tempo era un thread del 2009 ...sembra ieri