Crypt of the Necrodancer



E vorrei vedere
infatti è meglio stare alla larga da lui all'inizio o non si impara a muoversi a tempo


ho provato a giocare con Dorian il delirio


Beh in compenso è ottimo per imparare i "pattern" con cui affrontare i nemici, imho.

Ieri sera finito con Melody

Aria non la finirò mai, è impossibile

Devo mettermi a giocare col Monk merdoso, muoio sempre alla 2a stanza perchè mi dimentico dei tesori assassini
Pure io appena finito Melody, effettivamente da Cadence è molto facile una volta che ci prendi la mano col liuto
Ma è un bordello sto gioco

Comunque è veramente addictive, fai fatica a smettere.
Ma sono solo io o il pezzo del primo livello è fastidioso? (ha il basso in levare, seguo più quello che il kick )
fantastico peccato che vengo stuprato tipo al terzo o quarto piano in genere. Tra l'altro skippo sempre un cifro di beat, mi sento una capra
Meanwhile dopo 3 mesi dall'uscita del gioco, qualcuno riesce a chiudere una runa con Coda

http://www.twitch.tv/spootybiscuit/v/7800720
Vista ora, è la follia incarnata
Free weekend

Fatevi un favore e provatelo per diamine
lo sto scaricandolo, ma che cazzo è l'OST

EDIT: ma che figata è
doppio perché sì, è un gioiellino cazzo, poi Baranowsky merita da solo l'acquisto per me

però king konga al momento mi pare impossibile
triplo con gravediggino per far sapere al mondo (così che possa fottersene) che è diventato il mio goty in un anno già grandioso di suo

dopo aver finito la story mode con Aria mi son sentito un dio. Per circa due secondi dopo aver realizzato di non aver fatto ancora nulla.

Poi ho letto di Coda e... cristiddio ma cos'è ma già sbloccarlo mi sembra roba dell'altro mondo. Boh non riuscirei mai a mettere tanta dedizione in un gioco, e non lo dico neanche da gettalife, mi rendo conto che va oltre i miei limiti proprio
Quadruplo perchè hai rotto un po il cazzo
troppo difficile sto gioco
L'ho provato (poco) nel free weekend. L'idea è simpatica, ma personalmente è troppo sbatti giocare a tempo di musica.

Ma mi rendo conto che sia un problema mio


io ho la fortuna che, pur avendo un pessimo orecchio, ho un senso del ritmo decente, e in generale ho un debole per i rhythm game
A me piace però purtroppo l'ho sempre trovato oltre il limite del mio livello di gaming: troppo difficile per me.
Comunque merita ed è fatto molto bene.


Calcola che i dev quando l'hanno messo neanche nel testing erano mai riusciti a concludere una run con lui, ci sono voluti 3 mesi dei pro per vedere qualcuno chiudere con Coda
E ci credo.. gg a loro
Madonna, io suono (il basso oltretutto) e sono comunque una sega atomica, skippo i beat, non riesco ad andare a tempo con i nemici e mi muovo sempre nel momento sbagliato, non sto scendendo sotto il secondo livello della seconda zona