CryENGINE 3

E' uscito un video dimostrativo di 'sto CryEngine 3..

http://media.pc.ign.com/articles/965/965172/vids_1.html

edit: ehm..era già stato postato, evidentemente stavo messo male e non l'avevo visto


A parte che il video è uno slowmotion unico direi che siamo sulla falsariga del CE2, forse l'acqua è inferiore ma a quella risoluzione non capisco.

Più che altro se quella roba gira davvero a 30 frame su console non immagino cosa potranno presentare per PC, sempre che non decidano di intraprendere la strada della conversioni merda 1:1
l'avevo detto io qualche post fa... è il " come gira " che va bene per le console... poi vabbè è una beta quel che è c'è da vedere a cose fatte e finite...
fatevi due pippe

[GT]47412[/GT]

[GT]47410[/GT]

Alien e Oblivion con questo engine..
Io mi pippo solo se c'è un gameplay decente attacato sopra...


Quindi hai le palle gonfie come un cocomero?
Meglio così, l'hype è demodè
Comunque deus-ex3 con quel motore ftw
[ot]Volendo tornare sulla questione prezzi, alle volte è possibile avere il titolo al day1 spendendo una minchiata: basta preordinare

Per fare un esempio, ho ricevuto la mia copia di UT3 fra i primissimi (preordine di due anni ) pagando 24 euro

il tutto su play.com[/ot]
[gt]57638[/gt]

Eh beh.
echecazzo, la panoramica della città...
però ste console un punto a favore ce l' hanno: fanno invecchiare l' hardware molto meno
ma fatemi capire, questo cry engine 3 è un engine adatto alle console, o è proprio un engine >>> migliore del secondo?
Fiiiiico


Io resto dell'idea che sia più un 2.5 piuttosto che un 3.
Qualche migliora ci sarà sicuramente ma è stato pensato per le console, tecnicamente è impossibile che queste gestiscano il very high di Crysis, soprautto per via della memoria limitata.
Resta da vedere cosa presenteranno su PC.
Discretamente impressionante.

Chissà che hardware richiede per poter girare su PC.
tanto il nuovo chip dell'nvidia sono 3mld di transistor

Minchia.
Si bhe

Poi ci ritroviamo come con le textures di OFP 2 sulla 360
Quelle saranno per forza di cose a bassa risoluzione, sopratutto sulla media distanza.
Non possono fare altrimenti, vedere i video della versione console di Rage per rendersene conto.
Eh va beh, ma tanto dei problemi della 360 chi se ne incula.
hey piano con le parole