[crossgame: UT3 / UT2004] Rilancio della community, coordinazione e direttivo clan

Signore, signori.

Ho notato ultimamente che la community è ancora arzilla e vivace: sarebbe bello poter "dirigere" tali energie onde impiegarle in maniera costruttiva.

A tal uopo, direi che è ora di rivedere gli accessi al forum supersegreto

Prima di tutto, urge una simpatica lista dei clan e dei relativi capiclan/capisezione/responsabili, anche perché per me tutto quello che è venuto dopo X-Ray e KP non esiste (non ricordo quale dei due sia il clan più recente, in ogni caso la mia memoria storica si ferma là )(beh qualche nome dei nuovi ce l'ho, tipo erz, ma il resto è fumoso).

[edit]

[/edit]

Lo step numero due prevede l'abilitazione di suddetti elementi ad accedere al Direttivo Clan, onde poter discutere di quello che serve (cheater, controcheater, ma soprattutto password dei server e compagnia bella) senza l'intervento degli indegni ().

In tal modo, se il sig. tbk vuol postare l'ip e pass del SUO server, potrà farlo nel direttivo, dove tali dati rimarranno "protetti" e accessibili solo alla clientela selezionata (ovviamente i capiclan/capisezione/responsabili dovrebbero aver cura di EVITARE di postare la roba che viene pubblicata nel direttivo nelle aree pubbliche del forum del proprio clan, altrimenti è tutto un cazzo).

[edit]
L'idea nasce da questo post:
Naturalmente, chi ha interesse a mantenere pubblici i propri server può farlo.
Chi preferisce limitare gli accessi "a quelli di ngi", può servirsi del forum apposito.
[/edit]

Quanti non hanno un clan saranno comunque tenuti in considerazione.

QUINDI

ci vorrebbe che mi si comunicasse in codesta sede la lista dei clan attivi, avendo cura di specificare:

1) nome deR clan
2) gioco (UT3 / UT2004 / 'ntramp')
3) nome deR capoclan/caposezione/responsabile/chinefaleveci

provvederò io ad aggiornare qua, così abbiamo tutto nel primo post.

Ai mod, non so se sia meglio spostare sto thread in UT3 lasciando il redirect, così abbiamo il thread da una parte e il link dall'altra, oppure aprire un altro thread e linkare qua. Insomma vedete voi, ma facciamo in modo che sto topo abbia visibilità in entrambe le aree.

Volemose bbene, damose da fà \o/

[edit]
Si accettano idee e suggerimenti per la gestione di chi non è clannato.
Al momento posso fungere io da "ponte", basta che il numero non sia troppo elevato.
[/edit]
------------------------------------------------------------------------------------

Lista clan e relativi portavoce:

aggiornamento - i nick dei rappresentanti sono linkati al profilo utente, sperando di fare cosa gradita a chi di dovere \/

1) [UT2004] Sp (Soad + repiv)
2) [UT2004] e-RaZerS (MaLeK)
3) [UT2004] Aloha «AlöhA» (mirco)
4) [UT] [UT2004] [UT3] GoDo!!! (UDoKuoio) nota: dovresti essere già abilitato al direttivo e, se non erro, anche al LL
5) [UT2004] [UT3] Soldiers Without Frontiers {SwF} (Skynet)
6) [UT2004] AsD AsD» (Eimiar)
7) [UT2004] [UT3] oN3 `oN3 (TbK)
8) [UT2004] ~»dévìlz`.ClàN! ~»dévìlz` (RIK32)
9) [UT2004] Only_Pure_Fun OpF^ (Scorpion)
10) [UT2004] Divine Project »dp« (Gatsu)

11a) [UT3] ozoners e-sport Oz3`GZ (il_Beppe) (aka il_Puppa) (non ho resistito , credits: Lince, in una delle sue poche battute riuscite )
11b) [UT2004] ozoners e-sport Oz3`GZ (Nightwalker)

12) [UT2004] Nice Gamers «ñG» (Killer)
13) [UT3] Ominous Forces Ominous (HeadBreaker) (aka Spaccacapocce )
14) [UT2004] Hunter Skull / Head Shot |H$| (Loone) (aka SeeK)
15) [UT3] nOFear =nF= (Spike)
16) [UT3] SNAP SNAP (coach)
Sp\\Clan

UT2004

Viper, So4d.

(siamo in due hasky, senza distinzione )
Clan: E-raZerS eSports

Tag: E-rZ

Gioco: UT2004

ClanLeader: MaLeK
Nel senso che vi siete compenetrati e ora siete un unico essere?

Madsaw, cazzo.

Ok angolo dell'umorista chiuso. Seriamente, cazzo vuol dire "senza distinzione"?
Intanto vi segno così, alla peggio edito

o/

edit: mettetemi il nome per intero e magari anche la tag pls, tipo Sp che caspiterella vuol dire?

tipo, nome: Siamo pazzi
tag: Sp\\nick

graSSie ancora caVi :*

edit (2): mi sa che ho capito che intendi per "senza distinzione" , metto il viparo perché è old :nonnismo: (devo ritrovare il thread sul viparo cazzo , per chi non lo sa è un amaro delle mie parti )
«AlöhA»Team
UT2004
mirco, skynet
^^
Clan: GoDo!Club
Tag: GoDo!!!
CL: UDoKuoio
Games: UT2004/UT99 (+3 ppl per UT3, 10 per CoD4)
Uhm... giusto tenere in considerazione anche UT classico. L'ho lasciato da parte perché (fortunatamente) la situazione è più tranquilla (meno player ma anche meno cheater, meno flame, meno casini, meno scazzi).

Volendo, naturalmente, anche i clan di UT classico possono prendere parte alla cosa.

Per gli "indecisi", cercate di darmi UN nome. Per ora ho segnato un po' di testa mia, ovviamente in seguito si potrà cambiare, ma cerchiamo di evitare girandole di nominations perché dubito che sia una cosa simpatica. Ovvero: nel momento in cui si decideranno i nomi dei rappresentanti, che siano quelli once and for all.


Clan: Soldiers without Frontiers
Tag: {SwF}
CL: SkyNET
Games: UT2004/UT3
Clan: Sp\\Clan
Tag: Sp\\Nick```
CL: Viper, Soad
Games: UT2004



senza distinzione, nel senso che abbiamo fondato assieme il clan.
ma non c'era già questo thread qui? -> http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=444111
Clan: Asd Semper Domina
Tag: AsD»Nickname
CL: EiMiAR
Games: UT2004 iCTF / iTDM / TAM
Ti risulta aggiornato?

Ad ogni modo non è tanto una lista clan, quanto una lista dei clan che vorrebbero essere rappresentati nel direttivo.A quelli come te servono sempre i sottotitoli, eh?

Rimedio subito:

1) fregancazzo delle tue teorie secondo le quali 9 giocatori di UT su 10 cittano
2) fregancazzo della tua modalità sniper only che non si incula nessuno
3) fregancazzo del fatto che secondo te è giocatissima
4) fregancazzo dello zeroping
5) fregancazzo della tua eventuale risposta a questa lista

credo di averle coperte tutte, se manca qualcosa integrerò , lo scopo del thread è tutt'altro e non è il momento di far polemica su chi citta o chi no su UT. Ho scritto quello che ho scritto perché nel forum di UT non leggo lamentele e/o proteste in materia. Magari ci sono e sono orbo io, d'altra parte l'età avanza.

Tornando IT, tu o il tuo clan hai/ha interesse ad avere un rappresentante nel direttivo? Se sì, posta nome del clan e nome del rappresentante; se no, grazie del tuo contributo.

edit: senza rancore alcuno, ma se iniziamo a deragliare ANCHE qui, lascio perdere in partenza. La caccia alle streghe mi sta anche bene, ma non qui porco cazzo. Vorrei che si rimettesse in moto quella macchina che è/era il direttivo clan, che per tantissimi versi poteva/può tornare utile, a tutto beneficio della community. Gradirei collaborazione, sempre che si sia interessati.
Boooooooooni ...
m,
sembra che la cosa non sia stata gradita,
ma non sto qui a giustificarmi inutilmente per non svaccare il topic e perchè probabilmente Hasky oggi c'ha le sue cose

Clan: A.S. oN3
Tag: Nick`oN3
CL: TbK
Games: UT2004/pocoUT3
Al contrario.

A leggere il tuo post ho pensanto "chissà, magari tbk preferirebbe una cosa un po' più discreta, e invece ha postato pubblicamente".

E allora mi sono detto "caspita, abbiamo il direttivo, USIAMOLO!" e ho aperto sto thread.

Poi ci ho RI-pensato e mi sono detto "cacchio, magari tbk aveva interesse proprio a rendere pubblico il suo server, mi sa che edito e spiego meglio"

Insomma, chi vuole rendere pubblico ip e pass del proprio server, CI MANCHEREBBE, può farlo.
Io sono solo qui a ricordare che, per chi è interessato, c'è la possibilità di scambiarsi ip e pass (e non soltanto quello) in privato.
Poi vabè, il direttivo non serve soltanto a quello, ma se ne parlerà quando sarà il momento.
_
sorry, ho frainteso, spero ci vada su qualk1 dato che non pinga male ed è sempre libero.
Magari è meglio che aggiungo TAM4on4/5on5


hai già dimenticato le notti passate insieme?





















Finalmente una scossa alla community. Sembra interessante.
Mi organizzo con gli altri admin nG e vi faccio sapere.

Hasky, hai un messaggio privato
Sicuro di averlo mandato a me?

edit: è arrivato