Ho notato ultimamente che la community è ancora arzilla e vivace: sarebbe bello poter "dirigere" tali energie onde impiegarle in maniera costruttiva.
A tal uopo, direi che è ora di rivedere gli accessi al forum supersegreto

Prima di tutto, urge una simpatica lista dei clan e dei relativi capiclan/capisezione/responsabili, anche perché per me tutto quello che è venuto dopo X-Ray e KP non esiste (non ricordo quale dei due sia il clan più recente, in ogni caso la mia memoria storica si ferma là

[edit]
[/edit]
Lo step numero due prevede l'abilitazione di suddetti elementi ad accedere al Direttivo Clan, onde poter discutere di quello che serve (cheater, controcheater, ma soprattutto password dei server e compagnia bella) senza l'intervento degli indegni (

In tal modo, se il sig. tbk vuol postare l'ip e pass del SUO server, potrà farlo nel direttivo, dove tali dati rimarranno "protetti" e accessibili solo alla clientela selezionata (ovviamente i capiclan/capisezione/responsabili dovrebbero aver cura di EVITARE di postare la roba che viene pubblicata nel direttivo nelle aree pubbliche del forum del proprio clan, altrimenti è tutto un cazzo).
[edit]
L'idea nasce da questo post:
Naturalmente, chi ha interesse a mantenere pubblici i propri server può farlo.
Chi preferisce limitare gli accessi "a quelli di ngi", può servirsi del forum apposito.
[/edit]
Quanti non hanno un clan saranno comunque tenuti in considerazione.
QUINDI
ci vorrebbe che mi si comunicasse in codesta sede la lista dei clan attivi, avendo cura di specificare:
1) nome deR clan
2) gioco (UT3 / UT2004 / 'ntramp')
3) nome deR capoclan/caposezione/responsabile/chinefaleveci
provvederò io ad aggiornare qua, così abbiamo tutto nel primo post.
Ai mod, non so se sia meglio spostare sto thread in UT3 lasciando il redirect, così abbiamo il thread da una parte e il link dall'altra, oppure aprire un altro thread e linkare qua. Insomma vedete voi, ma facciamo in modo che sto topo abbia visibilità in entrambe le aree.
Volemose bbene, damose da fà \o/
[edit]
Si accettano idee e suggerimenti per la gestione di chi non è clannato.
Al momento posso fungere io da "ponte", basta che il numero non sia troppo elevato.
[/edit]
------------------------------------------------------------------------------------
Lista clan e relativi portavoce:
aggiornamento - i nick dei rappresentanti sono linkati al profilo utente, sperando di fare cosa gradita a chi di dovere \

1) [UT2004] Sp (Soad + repiv)
2) [UT2004] e-RaZerS (MaLeK)
3) [UT2004] Aloha «AlöhA» (mirco)
4) [UT] [UT2004] [UT3] GoDo!!! (UDoKuoio) nota: dovresti essere già abilitato al direttivo e, se non erro, anche al LL
5) [UT2004] [UT3] Soldiers Without Frontiers {SwF} (Skynet)
6) [UT2004] AsD AsD» (Eimiar)
7) [UT2004] [UT3] oN3 `oN3 (TbK)
8) [UT2004] ~»dévìlz`.ClàN! ~»dévìlz` (RIK32)
9) [UT2004] Only_Pure_Fun OpF^ (Scorpion)
10) [UT2004] Divine Project »dp« (Gatsu)
11a) [UT3] ozoners e-sport Oz3`GZ (il_Beppe) (aka il_Puppa) (non ho resistito

11b) [UT2004] ozoners e-sport Oz3`GZ (Nightwalker)
12) [UT2004] Nice Gamers «ñG» (Killer)
13) [UT3] Ominous Forces Ominous (HeadBreaker) (aka Spaccacapocce

14) [UT2004] Hunter Skull / Head Shot |H$| (Loone) (aka SeeK)
15) [UT3] nOFear =nF= (Spike)

16) [UT3] SNAP SNAP (coach)