[crossgame: UT3 / UT2004] Rilancio della community, coordinazione e direttivo clan



L'avevo scritto qui ancora prima di inviartelo xD
Bon, mi permetto di prendere spunto dal pm di Killer per precisare un paio di cose:

1) "rappresentante" NON significa "admin", sono DUE COSE DIVERSE
2) il rappresentante, in quanto tale, NON NECESSARIAMENTE deve essere il capoclan o caposezione

Spiegazione del punto 2:
se il capoclan per un motivo qualunque non può partecipare al direttivo, un QUALUNQUE altro membro del clan può assumere la carica di rappresentante presso il direttivo.
Il rappresentante è quello che si assume la responsabilità di comunicare agli altri rappresentanti che "il mio clan ha deciso X" e di fare il viceversa, ovvero di comunicare ai propri mates che "il clan A ha deciso B".
Il rappresentante è solo un "pr", un contatto che serve a veicolare le informazioni tra il proprio clan e gli altri.

Malgrado sia una carica che possa essere ricoperta da qualunque membro del clan, vale la pena ricordare che si dovrebbe trattare preferibilmente di una persona poco incline agli sbrocchi, dal momento che il direttivo è stato istituito proprio per evitare incomprensioni, tensioni, flame e sbrocchi (appunto).

Riporto anche nel primo post.
Clan: Only_Pure_Fun ( appena nati )

Tag: OpF^

CL: Maximist ( anche se ci riteniamo tutti sullo stesso livello , è lui che si occupa maggiormente del lato organizzativo e amministrativo )

Rappresentante: Scorpion e DiviX ( perchè siamo fidanzati , ma sopratutto perchè partecipiamo attivamente nel suddetto forum )

Games: UT2004 iCTF / iTDM
Clan : Divine Project

TAG: »dp«Nickname«

ClanLeader : Gatsu,Ano.SuPremE.

Game: Unreal Tournament 2004
Segno scorpion e gastu come rappresentanti, alla peggio scassatemi la minchia che correggo.

edit: ah, e ricordate che

edit 2: potete evitare di specificare la modalità, non serve , specificare il gioco è giusto per farsi un'idea di come dovranno essere organizzate le cose
mosso per averlo in tutti i forumz












ma non era lesbo ?
evidentemente Scoprion c'e' lha piccolo come un grilletto...

..scusatemi Hasky&Lince...

Bella idea, Hasky. Spero che stavolta ci sia una convergenza di venute, altrimenti non si parte neanche stavolta.
Sono qui, se ti servissi.
Per quanto riguarda ut.

Clan ozoners e-sport
Tag Oz3`GZ
CL,WA,Server Admin x ut3 io, ut2004 è autogestita da night e mad.
Game ut3 - ut2004
Sponsors Alienware - Nexthosting
Sito www.oz3.it
Attualmente in cerca di nuovi players con esperienza. (di gioco udo...)
Edit. Su richiesta metto a disposizione il server di gioco.
Ottima idea, da "ultimo arrivato" metteva un po' di tristezza il censimento dei clan al 15/18 ^^
E poi so' curioso de sta storia del direttivo: spero che porti ad un sano coordinamento, che alla fine siam tantini, ma sparpagliati.

P.S. @Hasky: Viper (Sp) s'è registrato come repiv (al contrario...penso per qualche omonimia)
1) Nome del Clan: NiceGamers
2) UT2004
3) KillZ (nel forum [Killer])
Che dire? Grazie mille, ormai sono sceso dalla giostra da tempo, di tanto in tanto ritrovo le forze per dare una spinta per non farla fermare , sperando che sia di gradimento a chi sta sopra Eh cazzo, grazie della segnalazione, adesso tutto ha senso
Non mi tornavano i conti in effetti

Bon, tutto è bene quel che finisce bene, intanto aggiornizzo.

edit: ma allora metto soad come contatto



controedit: beppide, ho messo 2 entry per voi, una per ut3 e una per ut2004, se siete in pochi ranzo uno dei due e lascio una sola persona
Ovvero: penso che per clan GROSSI ci possa stare che ci siano due rappresentanti (uno per UT3, uno per UT2004), se pensate che questo sia il vostro caso fatemi un fischio, altrimenti lascio uno per tutti e tutti per uno (gangbang e reverse gangbang in pratica)
lascia così và.
non commento le parentesi. -.-


Clan: AntiCheat Team

Tag: ACT

Gioco: UT2004

Rappresentante: BigG


Ma stfu va'!

LOL....ce vorrebbe anche un CT (magari se palesassero ^^).


Clan: Ominous Forces
Tag: Ominous
CL: The HeadBreaker
Rappresentante: come sopra
Gioco: UT3
In questo mio periodo di assenza le cose sono peggiorate oltre ogni mia previsione.



Addato

Oh ma dove cazzo sono finiti KP, X-Ray, GC, nF, z3r0, iF e tutti gli altri buffoni?
Minchia non riconosco nessuno qua