Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 3)

Mi è sempre stato sul cazzo fin dai romanzi e il mondo sembra si sforzi per farmelo stare sempre più sul cazzo.

Questo è un danno di magnitudine infima rispetto a quelli causati dalla Stronza e dalle sue idee di merda, ma non fa che confermare la mia opinione sugli adulti ossessionati da libri per bambini.

2 Likes

piaceva pure alla mia ex, la teoria combacia benissimo

1 Like

Nessuno tocchi la tomba di Dobby, luogo sacro e colmo di ricordi importantissimi per tutta l’umanità :dunno:

1 Like

Speriamo le illumini nel modo giusto in modo definitivo

https://www.fanpage.it/napoli/targhe-polacche-la-polonia-verso-la-radiazione-automatica-dei-veicoli-senza-assicurazione-e-revisione/

:dunnasd:

3 Likes

Se non metti in comunicazione le fdo italiane con i loro db però fai poco.
Viene radiata, cancellata dai loro registri, la ma macchina continua ad esistere e circolare in Italia almeno finché non la vieni a prendere.

Loro la radiano e se ci fai un incidente non ha assicurazione e non é protetta dal fondo polacco.

Saj dove lo prende il danneggiato? Esatto

beh giustamente ai polacchi frega solamente di non perdere soldi, non certo di educare il conducente italiano o le istituzioni italiane

1 Like

santo emergildo!!

1 Like

ma non avevamo dubbi, proprio

Naa , devi essere deficente del tutto per guidare ancora un’auto cosi, dopo non perdi solo i soldi della macchina.

Per gli incidenti c’è il fondo delle vittime , le multe forse non verranno riscosse ma se ti fermano alla guida di un’auto segnalata poi te la prendi nel culo te, e la trovi facile una targa polacca.

Mi sfugge perchè proprio polacca.

sarà che lì sono stati trovati più facilmente intermediari e faccendieri “amichevoli”

Le revisioni costano meno

Ma va, tutta gente che è nullatenente.
Che ti prendono?

1 Like

Appunto, dovrebbero sbatterti dentro per direttissima.

Evidentemente a Napoli sono permalosi per tutte le ragioni sbagliate, qua a Milano se ciocchi l’auto a qualcuno e non lo risarcisci te lo trovi che ti dorme davanti casa con gli avvocati.

Comunque fare da prestanome per l’auto o girare su un auto intestata a prestanome sono reati, anche piuttosto gravi, non è solo materia civilistica.

Update su questa cosa qui: intanto è una storia vecchia (il cavo è stato messo nel 2022, testato nel 2024, ed è in uso dal 2025), ma oltre ad essere vecchia non è nemmeno vera.

La versione breve è che se l’è inventata di sana pianta un tizio che ha un podcast, ed è stata rilanciata senza nessun controllo da BBC, Guardian, e compagnia cantante.

Giornalismo di qualità.

6 Likes

Questo stavo dicendo sopra, non gli conviene proprio toccarla quella macchina.

video dell’esplosione alla fabbrica di munizioni a Colleferro