Siamo arrivati al punto che oltre ai prezzi di sti scemi pagliacci, l’estate è diventata talmente calda che fa schifo pure andare al mare a farsi il bagno nell’acqua a 30 gradi. ![]()
Ho fatto una settimana di mare ad inizio luglio
Finché cerano nord europei fantastico.
Gli ultimi 2 giorni sono arrivati altri italiani.
UN INCUBO
Pensa che prima che arrivassero gli altri, probabilmente per i nord europei l’incubo eri tu ![]()
stanzierei qualche fondo per aiutarli ad arrivare a fine mese
si anche perchè hanno tantissime spese, tipo che gli si rompe un lettino da 10 euro.
Anch’io, ma solo come trappola. A ciascuno di quelli che si fanno avanti per chiedere i fondi lo arresto, lo chiudo al 41bis Balneari Edition, una stanzina di 2 metri per 2, senza finestre, dove ogni giorno entra un tizio grosso il doppio di lui che lo riempie di sganassoni.
Gli si danno i ristori in base al fatturato a patto di liberare le spiagge ![]()
Targhe polacche, ora le assicurazioni vogliono la foto per dimostrare che l’auto è davvero in Polonia https://share.google/iwj0UrbN99Y0JtcqJ
Ingenui polacchi , non sanno con chi hanno a che fare ![]()
Sì, comunque basterebbe che indagassero le società di noleggio polacche.
Free deo ![]()
E quelli della Dacia mutti!
Poteva essere qualsiasi camion e invece. (Scania V8 con aquila dipinta sulla fiancata)
@borzo ?
Tutto a posto, grazie del pensiero. ![]()
C’è stato anche un mezzo caso perché sono state ispezionate da un uomo ![]()
I fan di Harry Potter hanno costretto l’azienda che doveva posare un cavo sottomarino da 430 milioni di sterline a spostarlo per evitare di profanare la tomba di un elfo.
L’elfo non esiste, è un personaggio immaginario.
La tomba non dovrebbe stare lì perché è area naturalistica protetta.
Il cavo adesso passa vicino (sopra) delle tombe di esseri umani dell’età del bronzo.
Posso bestemmiare?
Santa Virginia illumina le nostre menti I fan di Harry Potter…
Tutti in attesa dell’eclisse? Stolti: il 12 la terra perderà la gravita per 7 secondi, causando milioni di morti.
Minimo l’avrò trovata in giro venti volte, condivisa anche da gente che la scuola dell’obbligo l’ha finita e pure con un buon voto finale.