Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 3)

Era evidente che nessuno si sarebbe mai permesso di profanare la sacra tomba di Dobby

Un sacco di strane esplosioni in giro per l’ Europa

1 Like

Oggi ho avuto una discussione al limite del divorzio col marito per la pronuncia corretta (per un americano) di queste parole :asd:

L’inglese non è una vera lingua, è un cazzo di scam

2 Likes

titolo di un articolo sul corriere :rotfl:

[Una giornata nella «Venice Beach di Milano» tra brezza, sole e wakeboard (sold out da luglio). «Idroscalo? Gorgeous»]

White Cat Gagging

6 Likes
1 Like

una compagna del mio corso gli ha comprati a me paiono una cacata onestamente oltre che per il prezzo di 400 euro per sta roba

idroscalo sembra il nome di una malattia della pelle eccheccazzo milano dai

3 Likes

Per questo falliranno le ia

l’algorinco

2 Likes

E vabbè, nasce come pista di atterraggio per idrovolanti , da cui il nome.

Detto questo, è un bel posto, il titolo dell’ articolo è un’ ingiuria gratuita

1 Like

vabbè ma vuoi dirmi che nella terra del marketing non sanno cos’è un rebrand?

1 Like

Possono rebrandizzarlo Trump Beach

Mha io me ne son fatti un paio per quando sono in giro, lenti fotocromatiche da vista e tutto.
Comodi per sentirci l’audio se vai in bici, se vuoi fare qualche video specifico, insomma niente che non si viva senza ma comunque carini.

Credo che le funzionalità ai integrate siano così avanzate che se ci mettiamo io e borzo facciamo un prodotto migliore, cioè molto banalmente ha qualche funziona per cui se fai una foto passando dall’app puoi fare qualche domanda al loro terribile llm, credo che i tedesci possano far sonni tranquilli

1 Like

ahahah madonna che coglioni
ma poi in america che cazzo se la copra sta merdata?

Per carità non dare idee!

Mi hai sbloccato un ricordo.

Anni fa ostello a Berlino.
“When will you leave?”

“We will leave…” e lì mi va in pappa il cervello “ma ho detto leave o live?” BSOD totale, se non fosse intervenuta la ragazza che era con me probabilmente ero li ancora adesso.