Comprati una giacchia di jeans, un paio di levis e hai fatto il canadian tuxedo che direi appropriato per l occasione. Fossi in te mi farei pure un newfie(il cane intendo)
1 Like
pensavo la stessa cosa ma mi son reso conto che è una cazzata
non è solo un anello
è l’anello
2 Likes
No è proprio terribile. Non porto nulla addosso a parte qualche bracciale sudamericano di filo fricchettone.
Non piace manco a lei. Quindi bona.
1 Like
Blndll:
…costava 500 euro (dico cifre a caso) andando a sbollinare ogni botta ora cambiano direttamente il cofano che però (oltre i due anni, a volte anche oltre il primo anno) non é più totalmente coperto da assicurazione
Nel mio caso la macchina valeva 8k, ripararla ne costava 10k ma l’assicurazione rispondeva fino a 5k perché “il degrado dei pezzi” (e la macchina aveva 3 anni)
Sto andando in giro bozzato
Ma ancora dalla ginocchiata alla portiera?
HansWin
(Hans Win)
August 1, 2026, 1:07pm
486
Røstï:
domani mi sposo
Affettuose felicitazioni.
1 Like
La carta igienica
Se il riferimento è alle cagate nel furgone mi fai confusione con @gigawat
Blndll
(Bl!nd)
August 1, 2026, 1:47pm
488
Quella era la multipla di isido
HansWin
(Hans Win)
August 1, 2026, 2:27pm
489
ops, hai ragione. edito va. Vabè era comunque goliardico.
Ma sticazzi, potevi lasciarlo
HansWin
(Hans Win)
August 1, 2026, 2:37pm
492
vabè lo metto qui per quando si marita gigawatt
Stavo facendo pure il video col parlato tipo
“Con questo secchio prendo te in sposa e prometto che non userò mai il gabinetto di casa nostra”
Uffa, ora mi manca il meta dello sposo però.
Ci volevo dare un pensiero carino.
Ma come si fa a confondere giga e rosti, solo perché sono entrambi livornesi
2 Likes
Pjem
(Pjem)
August 1, 2026, 5:02pm
494
Røstï:
…tentati è un salasso ignobile per qualsiasi persona, canadese o no.
Non è che in Canada è tutto più caro perché sono tutti più ricchi per forza e stanno tutti una favola sempre. Certe cose sono più care e basta.
Edit: ma poi dove lo hai letto che un elettricista in canada prende quelle cifre orarie. Ma quando mai. Ma non esiste ne in cielo ne in terra. Abbassa di parecchio va la. Ha ragione Devil.
Beh potete fare l’assicurazione in Polonia
1 Like
Portiamo un po’ di italianità di quella bella in canada.
Sotto con la targa della British Columbia
Public auto insurance is a government-owned and -operated system of compulsory automobile insurance used in the Canadian provinces of British Columbia, Saskatchewan, Manitoba, and Quebec. It is based on the idea that if motorists are compelled to purchase auto insurance by the government, the government ought to ensure motorists pay fair premiums and receive high-quality coverage. Governments across the country have used various insurance schemes from full tort to full no-fault in pursuit of tha...
Basterebbe fare un discorso trasparenza come per le bollette elettriche, mostrando i coefficienti.
Ed invece dobbiamo fare i detective a incrociare dati ANIA con i report dell’IVASS ecc.
E intanto loro fanno profitti record con costi medi tra i più alti d’europa
https://www.wallstreetitalia.com/assicurazioni-italiane-da-record-premi-a-162-miliardi-rc-auto-sotto-osservazione/
3 Likes
Sk3ggia
(Skeggia)
August 3, 2026, 10:40pm
500
Røstï:
perché domani mi sposo
OH MA CHE CAZZO MI STAI A DI
1 Like
Madian2
(Madian2)
August 4, 2026, 1:00am