A me piace da matti Devil perché quando entra nel forum lo fa sempre a gamba tesa ![]()

A me piace da matti Devil perché quando entra nel forum lo fa sempre a gamba tesa ![]()

Non so proprio, ho un’esperienza estremamente limitata; mi lito a riportar quello che ho capito.. ma potrei aver frainteso la cosa, bho.
devo dire che in mezzo ai maga stai benissimo.
resta la, mi raccomando
Secondo me NI
In mezzo ci sono anche che le macchine a trovare un pezzo che si può aggiustare si fa fatica , tra policarbonato ed altro .
Ma c’è pure che prendono i soldi sul riciclo dei pezzi in alluminio , tanto lo paghi tu, una cresta sopra l’altra tra nero riciclo prezzi gonfiati
Molto meglio MAGA che Fitone. Almeno per i MAGA puoi dare la colpa ad una societa’ al collasso, al fallimento della scuola semi privata, la poverta’, all’abbandono delle zone rurali.
La tua scusa qual’e’?
Ti faccio autorispondere, con la tua fine dialettica, senza offese:
Quindi ancora peggio ![]()
So che ci sono pezzi non riparabili. Ma il cofano bozzato me lo sbollini, non lo cambi.
Cambiarlo ci mettono 1 ora ed in un giorno ne fanno 10. In 10 ore ti sbollinano un cofano, sta tutto qua
A sicuro , a me lo han cambiato per un piega grande come un pugno sul bordo , alludendo che non riuscivano a stirare per via dello scatolato
Forse era vero (ma conoscendo i soggetti , andai da questo perché il mio carrozziere di fiducia era pieno per 2 mesi e volevo la macchina per l’ultimo dell’anno , la finirono il 20 gennaio …)
Però poi ho pensato che mica mi han detto se volevo il cofano indietro ![]()
Eh… ammucchia ammucchia a fine anno ci scappa una 15esima a 1€ al kg
la tua ignoranza e scostumatezza
Ti riquoto, mio fine oratore. Tu si che non sei ignorante o scostumato.
Ue Ue!!
Certo che il caldo fa male alla testa ![]()
Io ci sto provando ad avere una discussione pacifica anche perché mediamente mi sembra di essere uno degli utenti tra i più pacati, però avresti anche rotto il cazzo. ![]()
Non sono un’idiota. Ho capito il tuo discorso, ma ti sto dicendo che i canadesi stessi non sono particolarmente felici della situazione assicurazioni dei veicoli, che sono impennate negli ultimi anni.
E dipende dal lavoro che fai. Mediamente si, guadagnano di più e l’economia è ovviamente differente, ma ho portato pure l’esempio della mia ragazza che lavora all’università in ambito amministrativo e sostanzialmente è una segretaria. Ora, non e’ che uno possa aspettarsi chissà quale stipendio, ma non lavora nemmeno da Tim Horton. Guadagna leggermente meno di quello che guadagnavo io in ferramenta in italia. Per carità di dio io sono stato sculato, e guadagna sicuramente un pochetto di più di una segretaria in Italia, ma non matcha così tanto con i costi canadesi, ed ecco che non può permettersi l’automobile manco per il cazzo, ed ecco che pagare 50-60 cade al mese per il contratto del telefono non matcha gli 8 che pago io in Italia etc etc.
Non ti sto dando torto sul fatto che sia una economia differente, ma sul fatto che sia tutto rose e fiori perché secondo te in Canada c’hanno tutti i vaini che gli escono dar culo.
P.s. ho fatto le mie ricerche perché domani mi sposo e all’ennesimo lavoro perso in Italia, avendo un po’ di risparmi, sto pensando di provare a muovermi qua facendo richiesta di residenza permanente dopo il matrimonio. Quindi mi sto informando un tot. Nulla vieta che finisce in merda e me ne torno in Italia con la coda tra le gambe, ma rimane che mi sto informando abbastanza seriamente.
P.p.s. sul fatto che nel sud Italia un nel patentato spenda il triplo di un neo patentato di qualsiasi altro posto in Italia (almeno ai prezzi a cui sono rimasto io), beh, perdonami ma io mi farei due domande. ![]()
Letteralmente domani? ![]()
E rostino si sposa, e rostino si sposa!

Si scherza ![]()
![]()
GL per il matrimonio, ma fidati che raccoglierai più soddisfazioni all’estero che in ItaGLia.
E dopo un pò che vedi come funziona all’estero ti verrà voglia di prendere a schiaffi tre quarti del forum ![]()
This said, GodSpeed!
![]()
Congratz!
Finché in canada non si accorgono che sei pisano non hai nulla di cui preoccuparti ![]()
Si ma a luglio? ![]()
Va be che stai al circolo polare artico, forse ci sta. Comunque congratulazioni ![]()
Domani massima 16 minima 13. Non c’è da preoccuparsi troppo per il caldo a Newfoundland. ![]()
E comunque è stata “improvvisata”. Siamo in 4, io lei e due testimoni amici di lei. La cosa più elegante che ho sono due camicie di lino e probabilmente andrò in jeans perché fa freschino e non mi ero portato chissà cosa dieteo. Se faceva un po’ più caldo avevo un paio di pantaloni corti che stanno molto meglio con la camicia e paradossalmente sono più eleganti dei jeans.
Ovviamente rito civile.
Questo giusto per farti capire il tipo di matrimonio supersciallo. ![]()
Ah dimenticavo, niente anelli perché ci danno fastidio. ![]()
La commissioner probabilmente sarà in pigiama (scherzo) perché era evidente che non avesse voglia di muoversi di sabato mattina per andare dove avevamo detto noi al ristorante e ci ha chiesto di andare da lei in un posto che usa per cerimonie di questo tipo. ![]()
Dopo ristorante con i testimoni.
Rosti al suo matrimonio