Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 2)

“La banca non tollera comportamenti non etici”
Capolavoro

1 Like

Bellissimo, legata con lo scotch americano :asd:

Dexter quando arriva col cellophane a finire il lavoro ?

l’altro giorno guardavo una delle ultime puntate di “un giorno in pretura” e dei ragazzeti uccidono la madre e la mettono nel celophane

" perche avete messo nel celophane il corpo"

“l’abbiamo visto in Dexter” :dentone:

ma perche l’avete strangolata? “l’abbiamo visto nei Borgia” :dentno:

ma la gente che cazzo cha nel cervello

Hai ragione, che cazzo ha la gente nel cervello.

Il cellophan Dexter lo usava per evitare gli schizzi di sangue… E l’hanno strangolata, boh.

2 Likes

i ragazzetti al giudice “perché l’ergastolo ?” e lui “perché ho visto Orange is new black”

3 Likes

Ho scoperto oggi la trollata più grossa della storia d’Italia, con 12 anni di ritardo.
La Moratti Letizia, nota rappresentante del popolo, ha fatto mettere un enorme dito medio di marmo davanti alla borsa italiana…
Peccato che il dito medio non punti verso la borsa, ma verso tutti coloro che ci passano davanti.
Un impressionante vaffanculo di sei metri firmato “Il mondo della finanza” ai Povri Pezzenti.

Dove stanno quelli di ultima generazione quando servono?

ssssì non proprio eh https://it.wikipedia.org/wiki/L.O.V.E.

cmq UG c’è già passato l’anno scorso.

comunque fossero queste “le trollate” di cui scandalizzarsi, in Italia :asd:

Perdonami, quella è tutta supercazzola prematurata con acappellamento a destra.
C’è un vaffanculo di sei metri SEI.

È come sei io scrivessi sul muro di casa mia " chi passa davanti ha la mamma puttana e il papà busone" giustificando poi il tutto col fatto che non ho specificato davanti A COSA devono passare davanti, ma non è casa mia.

https://twitter.com/Agenzia_Ansa/status/1803450028238729546

Ogni volta che ne sgamano uno mi viene un prurito…

https://twitter.com/Agenzia_Ansa/status/1803753773061308860

1 Like

Che cazzo di parassita

Spiace anche per i suoi 5 amici

2 Likes

Che articolo scritto male, avranno usato la versione più scema di ChatGPT.

non so voi ma io mi sarei tenuto 60mila euro
nella mia vita ho trovato un paio di portafogli con pochi soldi e li ho sempre riconsegnati, ma ne trovassi uno con 60mila euro (che sarebbe anche raro) sono sincero, una cifra del genere avrei fatto l’incivile e me li sarei tenuti… e voi?

Se trovo un portafoglio con 60.000 euro la prima deduzione che faccio è che appartiene ad un poco di bene e potrei giustamente fare il robin hood di me stesso :asd:

2 Likes

Non é proprio comune girare con 60k nel portafogli quindi prima della questione etico-morale della restituzione, mi porrei quella legale e se questi soldi sono proventi ad esempio di una rapina o di un qualche crimine e quindi, nel tenermeli, se rischierei di finire indagato come complice del proprietario :asd:

Seh, per un portafolio trovato :asd:

Quei 60k mi faranno fare la spesa da qua al collasso della società.

2 Likes

fix’d :sisi:

Pensate a quel poveraccio coi limiti di prelievo che ci sono in Italia quanto ci ha messo ad arrivare a quella cifra.

Probabilmente mesi ed a causa dalle salate commissioni bancarie, non ha avuto altra scelta che usare un mezzo pubblico per evitare un bonifico che l’avrebbe mandato sul lastrico.

Per fortuna che c’è ancora gente onesta in giro :unsisi:

3 Likes