Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 2)

60k Euro? ma va, c’erano 35 euro e la tessera punti dell’Esselunga :asd:

60k cash trovati a caso da gnr finiscono topo 15 minuti al primo compro/vendo oro scabro di provincia senza videocamere, pace all’anima di chi se li è persi

3 Likes

Quando anni fa mi rubarono la macchina per (lo scoprii poi) fare una rapina, feci denuncia subito del furto e quando la ritrovarono tre giorni dopo mi fecero mille domande e mi chiesero persino conto del perchè ci fossero i miei capelli e le mie impronte digitali sulla macchina. Era la MIA macchina porcaputtana, era normale che trovassero mie tracce nella mia macchina lol.
Mi chiesero anche perchè fosse stato tolto lo specchietto retrovisore… Ma io che cazzo ne so, chiedetelo al ladro.
Comunque ore e ore di tempo perso quando io ero solo il derubato.

Se tanto mi da tanto, figurati se una trova 60k proventi di un crimine e lo beccano mentre prova a spenderli che trafila deve fare poi per dimostrare che non è un complice ma li ha solo trovati e se li è intascati :asd:

Anni fa rubarono dal furgone portavalori delle poste del mio paese quasi una milionata di euro.

Un lavoro pulito, senza feriti armi e cazzate varie.

Intercettato, preso il cash e via.

Mio zio, 1,93 circa x 90 kg e barba lunga, in posta a spedire una raccomandata per i cazzi suoi, fu indicato da una vecchiadimerda ™, come “IL PALO” della banda.

1 giorno fisso interrogato per capire se e cosa sapeva del furto :|

2 Likes

Ed era effettivamente il palo

4 Likes

ma sono 60k in contanti nel portafoglio
a meno che non fosse molto a fisarmonica
son 120 pezzi da 500 molto più facilmente nascondibili di un auto

Bravo, la parola giusta è “se”. 60k non mi becchi più broski

1 Like

mio cugino va allo stadio con il pupo di 2 o 3 anni e la moglie.
Va in un settore da un lato del campo.
Durante la partita scoppia macello in un altro settore in altro lato del campo, roba grossa, da sospensione della partita.
Uno dei facinorosi aveva giacca verde, lui blu, il tizio aveva la barba lunga, lui no ma erano pettinato uguale (pelati) e quindi per la digos era lui perchè si.
ANNI tra processi (penali) con diverse migliaia di euro anticipati di avvocato, mesi di obbligo di firma in questura in concomitanza con le partite, problemi a lavoro (che stava cambiando in quel periodo) in quanto risultava un processo penale a suo carico.
Alla fine la sentenza, non era lui, scambio di persona riconosciuto e via.
Credo gli abbiano giusto ridato i soldi spesi con l’avvocato e basta.

:rotfl:

Chuck sei il prossimo.

Posa il quaaludes Jordan Belfort che ripulire i soldi non è così semplice.
60k spesi istant fanno scattare le sirene anche in Antartide e inoltre i contanti sono tracciati e non è così complicato risalire ai numeri di serie e arrivare a quel nabbo di GNR che si è comprato l’imac con le rotelline da 10k l’una. :asd:

se li spendi tutti in una volta ti meriti di esser beccato :asd:

E mentre fai la formichina per non farti sgamare spendendoli poco alla volta comprando delle goleador, le indagini vanno avanti e ti entrano in casa con i cani fiuta soldi. “Non mi beccherete mai broski! Oh che bel cagnolino ma perchè abbaia contro il muro?”

modalità detective conan on

ma come arrivano a me? se non spendo più di 4999€ al colpo?
pagamento in contanti come lo tracci?
portano i cani in giro per tutta la città? chissà quanti anziani hanno soldi sotto il materasso

e vista la soffiata che mi fai per prima cosa mi compro una macchina per il sottovuoto
annusateli ora cani sbirro :muhehe:

Se i soldi sono proventi di un reato ci sono delle indagini e una delle prime cose è ritrovare il bottino o seguirne la traccia per capire chi sono quelli coinvolti.
Mica cercano i soldi nel pentolone dove finisce l’arcobaleno. Beccano il tizio che li ha rubati, vedono dalle telecamere i movimenti di quel giorno, vedono te, perquisa e taac: pronta la singola per Broski all’hotel San Vittore :dunnasd:

:rotfl:

Io un carolina me lo metto a crudo nell’aglio olio e peperoncino senza troppi problemi.