Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 2)

Io mi sono femato al livello medium e pensavo di morire :asdpunk:

Danesi già rispetto agli italiani soffrono molto più di allergie e gusti forti si ma il piccante non esiste nelle diete.

Passi l’infanzia a farti gli smorrebrod poi chiaro che se mangi uno di quei cosi ti viene un coccolone :asd:

si, ok, a me piace il piccante, ma ho provato il 2x spicy di quei cosi e stavo morendo internamente, mai successo in vita mia, era gusto “piccante da sbocco” non piccante piacevole :asd:

io voglio provare da bomb ma ho paura siano soldi completamente buttati.

se volete vi mando qualche carolina reaper da mettere nel ramen :asd:

1 Like

Pure i criptoterrestri…

immagino gia’ l’application per i grant

mazza doveva essere buona sta pizza

e pensa se il cliente non era affezionato!

Prezzo amico!
Incidentalmente sarà anche uno di quelli che si lamenta perché non trova personale

ed io che ieri sera ho rischiato un scompenso per i prezzi di Sorbillo :rotfl:

ma quanto devi essere fesso?

Eccovi il vero paradosso

1 Like

https://www.genova24.it/2024/06/nave-fantasma-relitto-foce-seconda-guerra-mondiale-389357/

Ah ma ha i prezzi da farmacia Sorbillo?

Ne ha aperto una vicino casa mia a Bologna e volevo provarla… Mi hai fatto passare la voglia, prendo la pizza dal pachistano pure venerdì prossimo :asd:

3 Likes

Quando non puoi rubare le cialde in ufficio perché sei in SW

2 Likes

va beh troppo facile questa

1 Like

3 fette di crudo ed una mozzarella da discount (crudo e bufala che ci siamo divisi tra noi)
3 margherite (2 versione “Sorbillo” per me e donna, una con aggiunta patatine per il pupo)
3 coca cola
1 acqua
2 dolci
83€
Alla pizzeria che ho dietro casa per le stesse cose spendo poco più di un terzo.

io qualche volta mettevo un video con la schermata di aggiornamento di windows ( quella dopo il riavvio) :asd: