Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 2)

:mumble:

Ma ha tentato di attraversare il ponte? :afraid:

Fa pandan con l’ultimo video (almeno) di bad drivers

una compilation di figli di puttana di livello inaudito

si peggiora senza fondo

5 Likes

Cintura nera terzo pandan

O anche

1 Like

1 Like

Mi sta uscendo il fegato :asd:

La storia del safari umano a Sarajevo continua

1 Like

Ma è tipo il mio sogno! :love: :madsaw:

Alle olimpiadi è sempre così :asd:

Metti assieme migliaia se non decine di migliaia di atleti ed atlete che di media faranno 25 anni e che sono al massimo della prestanza fisica, oltre che su di giri per essere finalmente “arrivati”, ed ecco fatto.

Ma povere bestie, passano la giovinezza ad ammazzarsi di allenamenti con una pressione mentale fuori scala per tornare a casa nella stragrande maggioranza con un pugno di mosche, almeno si mettono in tasca un risultato.

2 Likes

non trovo il 3D sulla AI quindi posto qua perche’ a me sembra na roba incredibile

https://www.instagram.com/p/DUvNfYdjGHr

aggiungici, sfondarle di cibo italiano gratis h24 :sisi:

titanic alternate ending mi ha fatto asdare :asd:

1 Like
1 Like

Niubbi :no:

Sulla base di queste dichiarazioni la procura ha ricostruito che il primo a sparare sarebbe stato Antonio Gatani, che forse a causa della nebbia e della scarsa visibilità avrebbe sparato un colpo contro Giuseppe Pino, scambiandolo probabilmente per un animale. Una parte dei pallini del colpo sparato da Gatani, oltre a colpire mortalmente Giuseppe Pino, avrebbero ferito il fratello di Giuseppe, Davis (i proiettili dei fucili da caccia sono costituiti da pallini che una volta esploso il colpo si aprono costituendo quella che in gergo viene chiamata “rosata”).
Secondo la ricostruzione della procura, a quel punto Davis, ferito, avrebbe a sua volta sparato a Gatani. E vedendo Gatani a terra, l’amico cinquantenne che ha testimoniato avrebbe infine sparato a Davis Pino. Non è chiaro se Davis Pino e il cinquantenne abbiano sparato per reazione, vendetta o altro.

Praticamente:

5 Likes

Questi il piombo lo mangiavano a colazione.