Mio cognato cacciatore incallito , a cinghiali non ci va più , mi racconta che sti vecchi prima della battuta si fanno i giri al bar poi a caccia si sparano tra di loro visto con i suoi occhi gente sparata ad alle gambe
Che poi dall’articolo non si capisce chi ha sparato a chi.
Antonio Gaetani spara UN COLPO contro Giuseppe Pino (e qui siamo già a quattro persone da Roma in sù, ma qua siamo rimasti a due).
Antonio CON QUEL COLPO oltre a colpire Giuseppe ferisce Davis (Two birds, one stone e qui siamo già ad alti livelli di skill)
Davis non gli ha chiesto “che cazzo fai?” o urlato “siamo noi MINCHIA!”, no. Si è girato ed ha sparato a Antonio (360 no look?)
Poi “ALL’IMPROVVISO UNO SCONOSCIUTO”, L’ultimo rimasto, MAI NOMINATO NELL’ARTICOLO che è diventato “l’amico cinquantenne” spara a Davis dopo che quest’ultimo ha sparato ad Antonio (e vince il team deathmatch 2vs2 che pareva un 1vs2)
No ma dico, saturnismo a manetta.
WA FRATM’! GGGENTE SHPARATA AD ALLE GAMBE!
Tragedia… e come lo pisciano il cane da caccia la mattina poi?
Si sono confusi stavano pensando di giocare a quake 3 arena
Lo swipe impostato su siculo ![]()
Di sicuro c’è il Mr. Pink della situazione che si è salvato e sa come andata la cosa.
Ho riportato solo un pezzetto eh, nell’articolo c’è scritto tutto:
un amico di Gatani, un altro cacciatore cinquantenne di cui non è stato reso noto il nome, era stato sentito come persona informata dei fatti perché alcuni testimoni avevano detto di aver visto la sua auto parcheggiata vicino ai boschi.
[…]
L’uomo era stato interrogato: inizialmente era stato reticente, poi aveva raccontato che c’era stata una sparatoria nata da un incidente, alla quale aveva partecipato anche lui. Gli inquirenti avevano quindi interrotto il verbale e iscritto il cinquantenne nel registro degli indagati, invitandolo a nominare un avvocato.
Potevo immaginarlo ma faceva ridere ![]()
comunque il riassunto è:
- Antonio spara caso, ammazza Giseppe e ferisce Davis (un morto)
- Davis risentito ammazza Antonio (due morti)
- mr X presente ammazza Davis e poi se ne va (tre morti e un sopravvissuto)
Sembra la scena di un film di Tarantino ![]()
![]()
abbiamo anche il momento che ha scatenato tutto
Ehi Giuseppe, quanti fagiani hai preso oggi:

Raga, si va a cinghiali oggi?

figlio di una grandissima puttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa AAAAAAAHA AHAAAAAAAAAA AH AAAAH AAAAAAAAH
Si ma è scritto da quelli di Fallout sto copione
Perchè mr.X deve aver ammazzato qualcuno se nessuno gl’ha sparato ? Voleva partecipare ?
Sarà mica che mr.X è lui ad aver sparato a cazzo , Denis pensa sia stato Antonio lo uccide
Denis si rende conto che ha sbagliato e MR.X lo uccide per non avere testimoni
Cosi si scrive una trama ![]()

Tipo un film a episodi, ogni volta viene raccontato dalla prospettiva di un protagonista diverso che interpreta la situazione in modo differente. Funzionerebbe.
Il maresciallo e il problema dei tre corpi
Tutto bellissimo. Mentre sta saltando fuori una valanga di prove sul fatto che sia un pedofilo e s stupratore.
BAM “Ve lo spiego io ET” e probabilmente s’è ciulato o fatto ciulare pure da lui.