Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 2)

Ho fatto lo stesso commento su WA con gli amici che me l’avevano linkato muhahahahaah

Perdonatemi, ma non sapevo dove scriverlo

C’è Valentina Nappi adesso su LA7 da Parenzo :corn:

Ma c’è anche Pillon, doppio :corn:

la zanzara praticamente :asd:

1 Like

la nappi ha ragione su tutto

sta tassa etica e’ una stronzata megagalattica

quello che dice pillon e’ irricevibile, andrebbe preso a sediate

Scusate non sapevo dove postare questa cosa. Non sapevo a talpunto dove postarlo che ho sbagliato thread perchè sono andato su All Gamez BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 3) e ho postato qui.

SCAPPELLANDO CLAMOROSAMENTE perchè la notizia e la domanda collegata è la seguente e col gaming non ci incastra un cazzo.

Ma qualcuno mi spiega la storia di Giletti nella Lobby Gay?

Cioè su cosa complottano? Quale crema anale boicottare? Se non fai almeno uno sbiancamento anale non puoi essere invitato a cena? Cioè Giletti che cosa potrebbe influenzare?

Da quel poco che ho capito io dopo essermi casualmente trovato davanti un post di Sigfrido Ranucci che spiegava il suo coinvolgimento nella questione: Giletti è amico della destra e quindi odia Report

no non so se Ranucci si è inventato cose o se ho capito male io e non mi interessa nemmeno dato che non ho la minima intenzione di investigare oltre sull’argomento “Giletti e la lobby gay”.

Giornalacci di dx pubblicano chat tagliuzzate tra ranucci e la boccia nella quale ranucci associa persone a questa lobby gay di dx. Poi associa giletti ad uno di questi nominati ma per associarlo ad una scorrettezza relativa al voler delegittimare report (giletti andò sotto casa della fonte di ranucci circa l’incontro tra Renzi e lo 007)
Giletti fraintende ed apre la sua trasmissione citando le
Chat in maniera esatta ma dando un significato sbagliato

E’ un FOXYhole

“Nessuna rimostranza dal padre”

:asd:

Conoscevo un ragazzo che aveva lo stesso cognome

si è suicidato

ma non per il cognome

A Italo non piace questo elemento.

Fun fact Al Bano è gabibbo al di là di questo episodio.

Per i non genovesofoni:

Gabibbo=meridionale

1 Like

A me fa morire l’idea di sto pupazzone malmenato. Ma sai cammini e ti vedi una scena del genere. Non PUOI chiamare la polizia, te la godi tutte e la racconti finchè campi. “Hanno Sfonnà r’gabibbo!”

Feltri titolerà con “Rissa tra maranza” :unsisi:

Se non ricordo male la teoria è che era il nome generico per le maestranze arabe (forse da “Habib”?)

1 Like

Si l’origine è quella

also il gabibbo è la copia di una mascotte di un team di football americano.

intanto a milano… su un ponte pedonale in un area pedonale in Darsena…

colpa delle ciclabili. palesemente

Bad URL hash