Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 1)

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2018/08/07/multa-da-mille-euro-per-ladro-di-sabbia_234e657f-cc2e-4c60-933f-4b761655525f.html
Multa da mille euro per ladro di sabbia
Inglese originario di Napoli sorpreso da Cc con bottiglia piena




la Sardegna come la Toscana


io quando leggo ste cose esco pazzo...ma senza youtube/telefonino secondo te i nostri genitori come facevano?

che dramma parlare con i figli ed educarli in prima persona eh?


Mancano le "Spiagge Chimiche", scaffale.


Personalmente i miei uscivano di testa in tutti i viaggi perchè volevo che facessero le svolte che dicevo io completamente a caso e se non giravano urlavo e piangevo all'infinito. Maledetti bambini.

Quanto avrebbero voluto peppa pig sul cell


Eccoli in una diapositiva dell'epoca:



Ma solo a me stroncavano il mestolo di legno sul sedere ?




Ah ma infatti ne ho prese tante che la metà bastavano Ero duro di testa però


no tranquillo volavano cinghiate anche a me


Maccosa


sento la sinfonia di bestemmie provenire dal frecciarossa

Mi pare esistano già queste statistiche e a memoria il 90 o 94 % son errori
Fai molto prima ad adottare la guida full automatica sulle auto OBBLIGATORIA
I casi limite in cui succede l' incidente ci saranno lo stesso ma elimini tutti gli incidenti che si verificano per errore umano.
Secondo me si ridurrebbe la casistica di almeno il 70/80%

E si ridurrebbe anche di molto la mortalità dovuta ad incidenti, perché si abbasserebbe la velocità di impatto

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk


prima deve esserci la tecnologia che funziona bene
In realtà già come sta oggi probabilmente ridurrebbe il numero di incidenti, ma la gente preferisce avere in mano il proprio destino aka volante piuttosto che metterlo nelle mano di una macchina

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk


dai tempo al tempo e arriveranno, per ora e' tutto in sperimentazione, come e' giusto che sia
Gli Adas attuali già farebbero molto. Tipo questa roba non sarebbe successa.


Ma che cazzo se ne faranno poi


Madonna davvero oh , però il governo ha introdotto il decreto passeggino


*
this, tipo io ho una BMW serie1, che ha già radar attivo che ti tiene perfettamente la distanza di sicurezza, e frena per te fino a fermare la macchine.

non dico sia perfetto, c'è sempre da tenerci un occhio sul cosa combina, ma con i camion che passano il loro tempo praticamente "in colonna" sarebbe già ottimo

già con questa tecnologia che abbastanza basica, l'incidente in questione non succedeva, soprattutto se è stato un colpo di sonno e non un malore (col malore magari ti accasci sul volante/spingi sull'acceleratore e la tecnologia li non ti aiuta).


Bah...secondo me anche questo sarebbe prevedibile come comportamento... un'accelerazione a caso improvvisa non dovrebbe mai venire da un camion. In ogni caso non credo avresti mai lo spunto per poter tentare una qualche manovra che possa toglierti dall'impaccio.