Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 1)



Appena superi i 300 km/h si riattiva in before tutti in Ferrari per poter usare il cell in auto

A parte gli scherzi...credo sarebbe semplice distinguere il treno dall'auto. No?


no, dico la tecnologia di oggi, non dico in linea teorica

perchè ad oggi quando tocchi i pedali, freno o acceleratore, ti viene ridato il controllo del mezzo per questioni di sicurezza
Magari eliminare il trasporto su gomma per certe merci ed usare quello ferroviario.

In before Viareggio


bhe la soluzione grillina di bologna dove "incentivare i tram"

sanno distinguere tra traffico cittadino e altro?


si, ma non è possibile distinguere tra guidatore o passeggero


Eh appunto...

Magari si potrebbe diversificare le merci in modo che non tutto il treno trasporti lo stesso materiale.

Potrebbero fare un vagone con GPL, un altro con ossigeno liquido, un altro con protossido di azoto, intervallati da carichi di letame o vetro destinato a riciclaggio...


ma del treno dici? sul treno lo fai funzionare e basta.


in generale, quando rilevi velocita "non umane".


Ieri qualcuno parlava di "Positioning", pensi sia così impossibile rilevare dove è seduto chi sta usando il telefono? (intendo all'interno di un'auto)
Se il guidatore ha due smartphone?
ma non è rilevabile accuratamente, che criterio potrai mai utilizzare per la distinzione? o l'info somehow gli arriva dal mezzo o il telefono di per sè non può rilevarlo.

Waze banalmente ti chiede se guidi o sei passeggero, per scarico di responsabilità
cosa cazzo ho appena letto?
mi si è raggelato il cuore

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2018/08/08/news/truffa_alle_assicurazioni_undici_fermi-203636208/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P11-S1.8-T1
WTF

no vabbè, siamo alla frutta

mamma mia





Penso siamo arrivati al punto... è più importante garantire che l'autista non possa usare lo smartphone o che il passeggero lo possa fare?
Comunque dai... era un'idea, ho capito che ha delle falle.


è talmente disgustosa la cosa che meglio non commentare

URL="https://www.corriereadriatico.it/ancona/ancona_padre_figlio_luci_rosse-3903557.html"Ancona, nella casa a luci rosse s’incontrano padre e figlio[/B][/URL]



Hanno omesso chi fossero le due ragazze




Una delle due probabilmente e` la giornalista, o non si capisce come siano venuti a conoscenza di questa storia