[Crociato/Crusader] Class Thread - Iraconda guida all'uso del mazzafrusto!

Impressioni? Pareri?

Io mi riservo ancora qualche ora di gameplay al 70 prima di dare le mie idee

Qualcuno che vuole iniziare a condividere qualcosa?

Krynn
Gia' al 70° =_=

Io sto ancora all'atto 2°, ho trovato "odyn son" e ho tirato su una build tutta basata sui fulmini.
Appena diventa obsoleta passo a una build holy con la passiva che aumenta i danni +1% cura.

La trovo una classe fracassona e divertente anche se si sente moltissimo il fatto che i danni non sono ridotti del 30% come succede per barbaro e monaco.

La cosa che non mi piace che a differenza delle altre classi non ha una passiva per la modalita' HC e la meccanica di tornare in vita e' stata inserita in una skill (che quindi diventa fondamentale...)
Le armature sono belliffume E poi il fatto di poter equippare 2h più scudo

L'ho giocato poco (credo di essere arrivato a lvl 11 o 12, fottuto lavoro ) ma devo dire che mi sta piacendo un sacco.

Vorrei giocare anche io harcore, ma rosikerei troppo a morire per una disconnessione / lag, quindi credo che continuerò col pg softcore >__>
Ma è il classico PG sgravissimo che scioglie tutto e non crepa mai o può offrire divertimento e sfida?
mi pare un pochino underpower.


E' una classe lenta, non ha gap closer importanti e il cd sullo steed e' atroce.

Non tanka e fa poco dps, il grosso delle skill importanti/divertenti o hanno un cd lunghissimo o costano troppa wrath.

Le 3 law sono meh, ogni singolo mantra del monk e' anni luce avanti alle law del crusader, in piu si spammano per effetti ancora piu uber, il crusader invece ha 45 sec di cd


E' una classe che si base sullo scudo, purtroppo gli shield bloccano un flat amount di danni, che mi pare cappa intorno a 25k o giu di li, in torment 6 un flat block del genere non serve a niente, lo vedo messo piuttosto male ad affrontare elite in torment alti.




In definitiva e' molto bello da vedere ma va patchato e pure in fretta.
sono al 31 e mi sembra molto divertente, sicuramente bello da vedere

le law pure secondo me vanno potenziate, i bonus che danno sono troppo bassi

d'accordo pure sul fatto che sia abbastanza lenta, fa pochi danni rispetto alle altre ma mi è sembrato che tra scudo e vita che si rigenera in diversi modi reggesse molto, lo sto giocando a difficile e non ho problemi praticamente con niente...ci metto 2 ore per fare boss o pack, ma non rischio mai di crepare



cmq per ora la mia build è questa: http://eu.battle.net/d3/it/calculator/crusader#bcgVTl!Yed!ZZZZZa

sto cercando di capire la miglior primaria...sto usando squarcio con runa intaglio per fare danni aoe

giudizio quanto può essere utile? per adesso gli sto preferendo consacrazione
ALLA CONSOOOOOOLLLLLEEEE


Spoiler

http://eu.battle.net/d3/it/artisan/blacksmith/recipe/piro-marella




santo dio ma chi cazzo è che traduce

edit: no, si chiama proprio piro marella un tizio



*
Il fatto che non abbia il 30% di danni ridotti per me è un plus, che sti baba nutellosi hanno rottilcazzo. Assieme a quei froci dei monaci.

Mi piace il ruolo importante che ricopre lo scudo, finalmente una classe che non ne può fare a meno. Bello poter equipaggiare 2h + scudo, fa ignoranza. Le skill per ora sembrano carucce, ma sono ancora low percui potrei rimangiarmi tutto.
La verità nascosta, però, è che lo gioco solo perché c'ha la testa a barattolo (soprattutto con certi elmi), non a caso ho chiamato il mio JarHead.
Come vi avevo detto tempo fa, da vedere è fighissmo (le armature sono una bomba), da giocare è underpowered al momento. Lo bufferano sicuramente però.
Tra l'altro per fingere di fare danno sei costretto a usare le 2h quinid hai uno slot obbligato. E le due armi per definizione sono lente - aggiungiamo che la wrath praticamente non si rigenera se non con gli auto attacchi (lenti) sei sempre mana starving, soprattutto quando i tuoi attacchi forti ne chiedono un barile
Sinceramente frega poco che sia underpower, ma ricordo che quelli che l'avevano visto / giocato in beta parlavano di "ZOMG NUOVA CLASSE NUTELLA POTENTISSIMA IN STILE BLIZZURD!!!11 BLZ PLS!!!11" e robe del genere
Perché l'han tunato un sacco. Tra l'altro aveva la falange che anziché fare 100% dei danni dell'arma, era buggata e ne faceva 1000% - ad attacco
Ah ok, svelato l'arcano
ah quindi non ha la riduzione del 30% del danno in quanto melee? non lo sapevo


perche' e' talmente op che non gli serve ... cmq vabbe' con lo scudo e 2hand che cazzo volevi che diablo ti faceva pure un pompino mentre giochi ???

Alanesh, è fino ad adesso che dicono quanto sia underpower rispetto alle altre classi


in beta era OP , poi cazzi vostri , secondo me equippato e tutto fa i culi
non ho fatto in tempo a rispondere che alanesh si e' vaporizzato