Immagino che non vi sarà mancato di leggere articoli sulla possibile cancellazione più o meno totale, a seconda del grado d’allarmismo, di voli nei prossimi mesi, causa scarsità di jet fuel per crisi in medio oriente. Leggevo che con un discreto maniavantismo potrebbe non esserci il refund del biglietto.
Che opinioni avete a riguardo? Si prospetta veramente uno scenario critico o è la news con cui riempire la parte sensazionalistica dei giornali?
Personalmente penso che se cancellano tutti i voli a breve distanza e la gente impara che ci sono alternative altrettanto valide se non migliori allora Trump ha fatto anche cose buone
da quello che posso capire, per ora cuckando moltissimo, cioè comprando kerosene dagli USA che sono primi produttori mondiali, si tiene botta con costi maggiori, anche se per reggere la botta economica non è detto che cmq si taglino cmq per ottimizzare.
A me il volo di fine luglio l hanno spostato di un giorno e cambiato aereo (Airbus invece che Boeing ) quindi in TEORIA e’ confermato; passo per Abu Dhabi, poi non so se arrivo alla destinazione finale, ma l importante e’ sborrare
Noi abbiamo deciso un mese fa di non volare da nessuna cazzo di parte, al massimo hotel-spa nei dintorni, champagnino e ozio sperabilmente scopereccio.
Penso che alla fine se convinco la mia compagna andremo al Lido; magari se ci diamo una mossa evitiamo 2 reni per un appartamente e ce la caviamo con uno solo..