Crisi voli estivi

costa meno scalare l Everest, del Lido proabilmente

Con o senza i Gin Tonic in riva al mare?

Gin and Tonic nei bicchieri di plastica con ghiaccio sciolto

Ci hanno appena fatto un bel video

No, allora è comunque più conveniente dell’Everest :asd:

Cmq a parte gli scherzi non è un posto particolarmente caro, anzi. Chiaro, è sempre il Lido di Venezia, ma se conti che ci arrivo in bici spendendo 5 euro, anche se poi spendo due palanche in più controbilancia il tutto.. :dunnasd:

1 Like

Ecco aspettavo questo thread per tirare un’eresia.

Boia can io ho già le ferie prenotate e pagate per quest’anno, 22-29 maggio VCE-LGW e ritorno, 17-29 giugno VCE-LGW e ritorno, 24-29 settembre VCE-LHR-INV e ritorno, tutto prenotato e pagato in tempi non sospetti (i voli di settembre li ho comprati DUE GIORNI prima che Mr. Aranciata decidesse di meritarsi il nobel per la pace). Se mi saltano tiro un bestemmione che della provincia di Treviso resta solo un cratere, dio adorato da cannarsi

2 Likes

The Critic: Nothing Of Value Was Lost

3 Likes

io ho preso l’ultimo volo a inizio 2020

dopo 6 anni, decido che potrei anche tornare a farmi un viaggetto in aereo.
A Febbraio ho prenotato un volo per Varsavia, FORSE parto a fine Giugno
Ma tanto ormai ho già iniziato a farmi l’idea che salta tutto :dunnasdsad:

Io ho un bel volo per Atene il 30 maggio con ritorno il 3 giugno…vediamo come va…

Dr. Evil's Iconic 'Come Back' Gesture

siamo gia’ in estate qui, a guigno ci saranno 45 gradi a sto giro :asd:

Correct :sisi:

quest’estate eviterò come la peste i voli e faremo probabilmente una vacanza on the road in auto

a luglio trasloco nella casa nuova, sono pieno di debiti quindi non ho in programma nessuna vacanza, che non posso permettermi. possano fare quello che gli pare coi voli, tanto c’ho il diesel (cit.)

1 Like

Ho un andata e ritorno per la Cina ad inizio novembre comprato mesi fa. Posso solo sperare che gli intercontinentali reggano.

In ditta da me (vendiamo macchina in tutto il mondo e abbiamo 4/5 squadre di monatori/collaudatori via sempre in contemporanea) hanno bloccato tutto quello che non passa sopra l’altlantico. :dunno:

Quest’anno avevo già in programma di farla on the road, e ho prenotato Aosta, dintorni di ginevra, avignone e provenza, genova l’acquario e ritorno. Quando mi hanno cominciato a parlare di voli cancellati mi sono guardato allo specchio e ho detto “adoro i piani ben riusciti”.
Spero di trovare benzina nei distributori ecco… :look:

1 Like

beh, col senno di poi se avessi saputo non prenotavo neppure io eh :asd:

pensa io volevo andare in Iran ero messo peggio di te però era tutto progetto su carta
personalmente prevedo prezzi stellari quindi la vedo difficile spostarsi in aereo mi sa che probabilmente ci sarà da rinunciare, meno male ho viaggiato pre covid

personalmente mi dispiace per mio papà che ha quasi 90 anni e in salute e per lui saltare viaggi vuol dire difficilmente poi farli più avanti

1 Like

E’ bellissimissimo, super consigliato :love:

volevo andare alle azzorre oppure Nord del Brasile……ma dopo quello che ho passato a marzo per tornare in Italia devo avere un po di sicurezza prima di partire……

sinceramente non ho voglia di stare in culo al mondo a lottare per un posto su un cazzo di aereo.