Crimson Desert

Perché evidentemente le cose che tu reputi praticamente inutili, per la maggior parte delle persone invece fanno la differenza. :asd:

Quello che per te è solo contorno per molti invece fa la differenza ed è una parte importantissima dell’esperienza.

Hanno appena detto che i comandi sono stati semplificati perché chi lo ha giocato ha avuto la sensazione di “giocare ad un picchiaduro anni 90” :expressionless:

maledetti senza mani

Sono concorde.

Sentivo sto spaccimmi di youtuber lamentarsi di come potevo fare uno sfacelo di roba con le giuste combinazioni di tasti, ed io invece stavo col cazzo in mano pregustandomi l’imparare a giocarlo gradualmente per poi fare robe tanto convolute quanto soddisfacenti.

Sta cosa dei comandi complessi mi incuriosiva avendo letto in diversi che han provato la demo parlarne, spero ci sia possibilità di scegliere eventualmente

questo è il vecchio schema controlli (credo)

1 Like

sembra che puoi cambiare personaggio in qualsiasi momento (tranne che in alcune parti della storia) dopo averli sbloccati

niente selettore di difficoltà, e pare non si expi uccidendo i nemici ma sbloccando nuove aeree e trovando blueprint. Niente scaling dei nemici

1 Like

Uppo per segnalare questo video di Digital Foundry:

L’engine di gioco sembra una bomba :sbav:

1 Like

la diffidenza per me deriva dal fatto che sembri tutto troppo bello :asd:

minchia ci stavano delle cose che nemmeno sapevo ancora. bho sembra assurdo

1 Like

Si, e secondo me il merito è che hanno usato un sacco di trick a livello di tech art che messi assieme danno una resa molto naturale senza pesare sulla GPU/CPU.
Difatti secondo me il gioco ha una grafica molto “da videogioco” che non punta al realismo, ma nel complesso risulta molto più coerente di altri giochi che provano ad essere realistici.
Non so se sono riuscito a spiegarmi :asd:

Comunque me l’hanno venduto quando hanno detto che di notte è veramente buio :lode:

3 Likes

Avete visto la parte di notte con il temporale che illumina l’ambiente? :sbav:

Btw mi sembra la copia single player di Where Winds Meet :unsisi: che per quanto mi riguarda è esattamente il tipo di gioco che farebbe al caso mio. Vedremo…

2 Likes

confermato lo switch dinamico in combat dei 3 pg, insieme a quello delle armi…non poteva mancare un po di marvel vs capcom in questo minestrone di giochi

Il gioco con tutto :lode:

mhm ho trovato solo una fonte dubbia sul character switch in combat..forse bufala

Ecco, lo switch dei personaggi se lo possono pure risparmiare perchè è una roba che oramai ha rotto il cazzo.

2 Likes

Non mi son sblianciato su sto gioco perche’ m’e’ parso sempre pretenzioso piu’ che impressionante. E infatti le osservazioni qua mi confermano le impressioni. E’ come se ci fossero stati diversi team a lavoro senza comincare tra loro, come se una direzione generale sia mancante.

1 Like

wait, quella è la notte ? :sbav:

calcola pensavo fosse un mmorpg ma poi ho scoperto che è single hanno la mia attenzione.

Bho, mi sono fermato a 4 minuti circa, quando dice che non è capace di ricordarsi le meccaniche e gli input e per questo motivo le prime ore di gioco non sono state belle……. :expressionless:

edit: a ok questo è il tizio che è rimasto stucckato nel tutorial di cui si è già ampiamento parlato :rotfl:

bello si chiama pure skill up il canale :rotfl:

2 Likes