Crimson Desert

Ma non c’e’ un thread per sta roba?
Lo seguo da una vita, ho appena visto un nuovo trailer che, a parte essere spaccamascella, fa pensare non sia troppo lontano.

eh, io non ho ancora capito se è un espansione di black desert o un gioco single player stand alone.

potrebbe essere il seguito di dragon’s dogma che sognavo così come una coreanata button awesome senz’anima. difficile dirlo con dei cut continui che non fanno mai vedere più di una manciata di secondi di gameplay. ormai sono diversi anno che è in sviluppo, non mi stupirei se lo facessero uscire l’anno prossimo

Manca la parte “subbaqua” (cit.).
Scaffale!

Come dice cunz han sempre fatto vedere poca roba del gioco vero, mi fido poco per essere

per questo pensavo anch’io fosse una exp, sinceramente penso che sarà il solito gioco bello tecnicamente quanto brutto e farmoso come solito

guarda che è stato già annunciato il seguito ufficilae di dragon’s dogma di capcom

si lo so, però il seguito ufficiale dal trailer sembra più una 1.5 che oltretutto come presentazione sarebbe andato bene come titolo uscito nei primi anni della ps4

Considerato che il gioco originale è uscito 10+ anni fa, con il 60% dei contenuti progettati tagliati, più l’ambientazione ideata che ben si presta a sta cosa, il fatto che stiano facendo “Dragon’s Dogma ma stavolta c’abbiamo i soldi sul serio” non mi sembra chissà che barbarie.
Sul lato grafica, Elden Ring t’ha fatto cagare perché come grafica è poco meglio di Dark souls 3 o Bloodborne?

ma mica ho detto che mi fa cagare, ho solo detto che DD2 non è il seguito che sognavo ma sembra più una 1.5 :asd:
probabilmente sarà un ottimo gioco

Eh mi sembrava quello l’intento, ho interpretato male :asd:
Però per dire per me il sogno per il seguito era dragon’s dogma ma con più contenuti e più polish e magari una storia che non diventa interessante solo alla fine, quindi il fatto che tutto sia simile all’originale ma con un motore più moderno è un fattore positivo, mi chiedevo più che altro che cambiamenti vorresti, contando poi che abbiamo visto solo degli spezzoni di gameplay di qualche secondo in un trailer, un po’ come in Crimson Desert :asd:

Ho visto ieri questo trailer, com’è che si chiama Crimson Desert ed è ambientato a Vipiteno?

Non vedo né Crimson né tanto meno Desert :asd:

Crimson è il colore del sangue dei tuoi nemici, desert sono i villaggi dopo che sei passato :sisi:

Adesso lo vedo! Hai ragione, è praticamente Vipiteno! Vedo anche Bressanone e il Brennero la sopra!

Sì, questo si presume essere un single player.
Putroppo essendo un gioco coreano questa non è asssolutamente una garanzia che non risulti grindoso come la merda (allarme, generalizzazione razzista!), ma chi vivrà vedrà.

Ah beh, il grind è uno degli articoli nella costituzione coreana, sicuro ce n’è anche nei single player
Per legge devono inserirlo :asd: