Creepypasta e gioco più pauroso ?



Grazie , lo prenderl come esempio


Ho fatto un post per chi giocava a Quake , uno di Pablo e questo dei creepy , non mi sembra di avere esagerato (?) .
È che l'utenza di agorà è molto selezionata.
Ricorda il rito dell'ascensione.




De cagarse proprio .


una volta agorà era meglio..
ciao
Ecco quello che si registra un fake come Pablo non poteva mancare
Il creepypasta peggiore è quello dei nomi rossi.
Fa molto ngi '99 sto thread



http://comic.naver.com/webtoon/detail.nhn?titleId=350217&no=31&weekday=tue


da galera immediata


Una delle poche cose che mi abbia mai fatto prendere un colpo sul serio, well played, tra l'altro la prima volta che l'ho letto ero in ufficio quindi ho fatto pure la figura di merda


Vaffanculo, mi hai fatto sprecare mezz'ora della mia vita

maldido gringo


Me lo ha bloccato la rete vodafone quel sito


se ti limiti allo stile ok, ma a scrivere bene sono capaci tutti, ad inventarsi storie come quelle lovecraft no
Certo che parlavo dello stile, io la creatività e l'inventiva di Lovecraft le adoro, e sono un convinto sostenitore della sua produzione letteraria come una tra le più importanti del secolo scorso. Ma non scriveva bene, proprio no.

E a scrivere bene non son capaci tutti: Lovecraft per esempio non ne era capace
Miglior fake del 2015 comunque

Edit non c'entra un cazzo però death note è uno dei pochi manga carini e leggibili totalmente sputtanato da una fanbase di ritardati
cosa stracazzo sarebbe un creepypasta??
ai miei tempi c'erano i libri con i bambini morti che spingevano le auto ferme in mezzo ai passaggi a livello e i bastoni che lievitavano sopra i letti di ospedale .. e altre cazzate varie ...
I classici libri da leggere durante i temporali più forti cosi se saltava la corrente c'èra la suspence ..