Creepypasta e gioco più pauroso ?

Ragazzi qual è stato il creepypasta più pauroso che avete mai letto ?
Il mio è stato smile.jpg , anche se in genere i Creepypasta non mi fanno paura (neanche smile.jpg)
Scrivete quale secondo voi è il creepypasta più pauroso e ben strutturato
Niente, questo s'è scatenato
Guarda, il problema di base è che in fondo in fondo, a noi dei creepy pasta non ce ne fotte un cazzo.
Detto in maniera sobria e tranquilla, eh

Però, già che insisti particolarmente, io ti consiglierei di leggere questo.
non è che devi aprire un thread per ogni domanda idiota che ti passa per la testa eh


4 3d mo non è che sono chissà cosa


No è che mi annoiavo a leggere creepypasta che non fanno paura e che sono strutturati male quindi pensavo che qualcuno di voi ne conoscesse qualcuno
io te lo dico, hai anche scassato il cazzo.
wat, ma non eravamo su allgamez.
Sei abituato ad un altro tipo di comunità, Kira.
Questa esiste dal '99 (e già al tempo raccoglieva l'eredità di altre), è piena di giocatori vecchi infami bastardi, infastiditi dalle nuove generazioni di internet, che passano la giornata a guardare i cantieri della rete mentre fanno a gara di cicatrici virtuali

Però state anche un po' buonini voi altri, che è un momento a passar la falce se uscite dal seminato.


4 thread in 2 giorni manco ATL nei tempi migliori.

Cmq, il migliore è e rimane SCP:

http://www.scp-wiki.net/


Ma se il 3d non ti interessa non rispondere anzi non guardarlo nemmeno , non sei obbligato
game related senza dubbio ben drowned, è stato un capolavoro come jadusable abbia gestito ogni aspetto, dai tempi alla parte scritta ed infine i "gameplay" ricreano un crescendo tipico di un libro o di un film horror, ma ormai la conosce anche il gatto.

fuori dall'argomento giochi mi è piaciuta molto "the other internet"
Ah ma è un vero utente? Credevo fosse un creepypasta bot
Giochi interessanti da questo punto di vista, visto che ora siamo su Agorà e non è detto che tutti li conoscano, sono le avventure di Trilby.

E' una serie di avventure grafiche scritte da Yathzee (noto giornalista videoludico).
Si scaricano gratuitamente (da qui) e sono da giocare in quest'ordine:

5 Days a Stranger
7 Days a Skeptic
Trilby's Notes
6 Days a Sacrifice

La terza in particolare, Trilby's Notes, è un capolavoro che per molti aspetti metto insieme alle più grandi di sempre - le altre variano dal buono all'ottimo.
Finale un po' pretenzioso (ma comunque merita) a parte, è una serie che (imho) va giocata da qualsiasi appassionato del genere - che siano le AG, o le ambientazioni horror.
ma che roba è sto creepypasta?

dal titolo pensavo fosse una cosa tipo questa:

E' un nomignolo per "storie brevi ad ambientazione horror" che è nato su /x/ (la board di 4chan).

Vista la tendenza in boards come 4chan di ripostare sempre le stesse cose, i repost vengono chiamati "copypasta". Quelli horror "creepypasta". Tutto lì, è un gioco di parole un po' del menga che negli anni si è diffuso
ma perchè sta roba è su agorà ?
Già, scusa, aspetta - chiamo la squadra controllo qualità.


"Agorà è il forum di tutti i NetGamers. Una piazza dove discutere di un po' di tutto."
Questa è la descrizione della sezione
l'unico che ho letto è quello dei soldati russi che non dormono e poi impazziscono


Lo conosco , mi puoi mandare il link che su Google non lo trovo ? AHAHA