Crazy Feminist Gets Triggered



No, l'ho ascoltato in parte, e mi sembrava abbastanza rappresentativo della stronzata media con patina rispettabile che Peterson è in grado di propinare.

Sinceramente non capisco la tua aggressività sulla questione.


Ma no, non dice quello:

"Peterson also offers an example in which he claims that a female activist organized a movement against him and compared him to Nazis. “I’m defenceless against that kind of female insanity because the techniques that I would use against a man who was employing those tactics are forbidden to me,” he says."

Sta dicendo che possono dargli del nazi solo perché sanno che non si beccheranno la pizza.


Non volevo sembrare aggressivo scusami, ho fatto ironia malamente mi sa


Io ho ascoltato il video linkato nell'articolo e dice un'altra cosa... Forse nel contesto e` come dici tu. Va be` amen non e` mio padre che devo difenderlo, e` piu` pignoleria la mia. Devo scappare, grazie dei chiarimenti.
Il video linkato dall'articolo ti porta direttamente alla parte rilevante (37 min), e dice proprio quello: nel dibattito tra uomini ci sono dei limiti perché c'è la minaccia fisica sottesa se esageri con le offese.

Praticamente è:



Che poi è una stronzata, o Milo sarebbe morto corcato di botte già da tempo
tutto il mondo e' bergamo alta


La destra è sempre così vicina ma niente stellina. Basta va che dicesse “I don’t think men can control crazy management” ed avrebbe avuto un’opinione condivisibile

Infatti all fine invece che una critica dei sjw sarebbe molto più interessante capire come mai queste idee penetrino nelle istituzioni e quale ruolo hanno i consultant nel spingerle (e soprattutto analizzare come questi consulenti sono legati alla dirigenza come vengono pagati e che ruolo hanno).
https://www.nbcnews.com/health/health-news/not-smart-enough-men-overestimate-intelligence-science-class-n862801

Spoiler