Crazy ed E1ke discutono sulla definizione di pugnetto

Voi non capite le dinamiche capitaliste.

É un pezzente pure lui. Si ok, ha una casa da un paio di milioni di euro in una Gated community della città più ricca d'Italia, per accendere le luci di casa ha speso 100 mila euro, altrettanti per filtrare l'aria da attacchi chimici o biologici, ha le guardie armate H24 che sparano a vista quando non vuole essere disturbato, ma per il resto é paro paro uno di noi.




Beh, sì, è un pezzente
Poi il concetto del pezzente non quello di arrivare a mettere i pezzenti sullo stesso livello, una parificazione dei pezzenti.
C'è differenza tra pezzenti, ma c'è sempre il gradino sopra a cui il pezzente sotto ambisce. Per cui lecca lo stivale.
Io sono pezzente. Tu sei pezzente. Tutti qui dentro sono pezzenti.
Stai solo a un gradino diverso della scala della pezzentaggine.
Anche Bezos e' un pezzente, solo piu' in alto
]

Aridaje con sta puttanata


Beh, lui è il capo dei pezzenti


Ti vedo agitato, se non c'arrivi non è colpa tua eh?
Non è il caso di agitarsi.
Eike, dai non triggerare
Vabbè ma ci sta eh.
È il Pico de Paperis del forum, passa dal covid alla questione Cina-Taiwan, con una fermata sulla guerra in Ucraina e poi via a fare il mattatore dei media, con una profonda discussione della condizione operaia alle Hawaii mentre discute di politica italiana. Il tutto scrivendo un paper sociologico sul nucleare e il global warming.
C'è pressione a livello neurologico per padroneggiare tutti gli argomenti




Della maggior parte di questi argomenti non ho manco parlato.
Sta storia dei milionari pezzenti è una puttanata, sei noto per le puttanate, non rompere i coglioni e accanna, è da mo che la tiri avanti sta roba.
Sta sbrodolata indignata solo perché più persone ti fanno notare che, anche se probabilmente ti piacerebbe, i milionari non sono pezzenti come te, è di una stupidità oltre l'imbarazzo



Figurati se poteva mancare il cucks x eccellenza, professore in band asiatiche di minorenni lol


Eh si, sono proprio io quello noto per le puttanate su ngi.
Per fortuna che tu sei quello sveglio, mi piacerebbe che i milionari siano pezzenti
Madonna, io pensavo fossi un minimo sveglio, invece manco quello è sei proprio full personaggio imbarazzante, che cerca di spompinarsi le simpatie a caso sul forum.
Una volta qui era tutta campagna.
Boh secondo me sì, è inevitabile, ti trattano tutti come un dio, qualsiasi cagata che dici è venerata come la parola del signore etc, secondo me a parte poche eccezioni è inevitabile, penso accadrebbe anche a e avrei, finisci per credere tu stesso alle cazzate
A me che non s'è bevuto il cervello con la notorietà viene in mente boh barbero, al momento non mi vengono in mente altri esempi (che comunque ci saranno, le eccezioni esistono sempre)


Ma sei te che sei un meme vivente, eikate etc, pure sopra fai proiezione di te stesso che con una laurea in giurisprudenza hai la verità chiavi in mano su tutto lo scibile.
Si vede che post solo per rompere i coglioni, sopra citi a muzzo Cina Taiwan quando proprio qualche giorno fa nel topic apposito affermavo che ne so troppo poco per esprimermi.
Ma idem su tanti dei temi che citavi, mai avuto problemi ad ammettere di essere ignorante su un tema e chiedere pareri ai più esperti questa è una proiezione tutta tua, probabilmente è il tuo modus operandi il tuttologo.

Il resto del tuo discorso è pure condivisibile, quella dei milionari pezzenti come gli altri ho capito cosa intendi ma resta una puttanata e t'ho già risposto sul merito.
Oltretutto non te lo sto dicendo solo io, ma eike gonna eike evidentemente, i milionari pezzenti come noi lol


Oh, bravo, hai la coda di paglia eh?
Io praticamente non posto più, ma hai riflesso tutto quello che fai tu su di me, quindi secondo me sei consapevole dell’imbarazzo generato da te come utente.
Due giorni e continui a non capire, la qualità di Agora proprio schizzata alle stelle.


"Non hai capito i miei post perché sei scemo", pjem e sput ti perculano esattamente per lo stesso motivo, ma avranno capito male anche loro.
Tra l'altro hai dato dimostrazione di non capire un cazzo e voler tirare il pugnetto alla agorà che non ti piace™ accusandomi di fare il tuttologo circa temi su cui ho ammesso in passato tranquillamente di non sapere un cazzo, non ho problemi a chiedere quando non so, anzi è uno dei pregi di questa community disporre di utenti che si muovono e hanno conoscenze negli ambiti più disparati, che sia medicina fisica nucleare o salcazzo, trovi molto interessante leggere parerei di chi ha le competenze quindi è una critica totalmente campata per aria giusto per.
Di lì suggerivo che probabilmente è una proiezione tua, quella del tuttologo, intervento completamente random.
Sul fatto dei milionari pezzenti ti sei capito solo tu evidentemente, perché chi ti ha risposto ti ci ha perculato, per cui o dici cazzate o non sai esprimere bene ciò che pensi (che per un avvocato non è il massimo).

Tra l'altro sei un babbazzo e lo ripeto la millesima volta, sul resto ti davo pure ragione e lo trovavo condivisibile, t'avevo già risposto nel 3d in merito, ho capito il punto (anche i craccos e gli aranzullas sono criceti nella ruota che devono sottostare al sistema, vero), ma c'è comunque una netta differenza di potere esercitabile tra loro e "noi" (poi non so te come stai messo di soldi, magari ti avvicini più a loro che a me e di lì tutta sta sbrodolata, boh).
Ti avevo già risposto in merito, ma evidentemente leggi di fretta, hai detto una cazzata ma con un'arroganza rara continui ad accusare gli altri di non capire i tuoi post etc.
Ripeto, eike era un meme fino a qualche tempo fa, non a caso evidentemente
A me guarda che spiace, non hai più riferimenti e sei finito pure a leccare stivaletto scamosciato di Crismi per cercare approvazione.
Chiediti perché non rispondo a Pjem e Sputnik
Comunque no, non penso di essere mai stato un meme, ti stai facendo sto film da solo pensando di aver capito roba del forum che non hai mai vissuto o, a sto punto, capito.


Non voglio offendere, ma eri un meme fortissimo
Eikare è stato in voga parecchio finché non hai ridotto la presenza sul forum e la moderazione ha chiesto di smettere (giustamente).

Ti fissi un po' sui dettagli, le leggi e le definizioni, spesso sbagliate.
Ma sei un avvocato, mica è colpa tua
Vabbè, solite accuse di criptocumpa.
Rispondi a chi cazzo vuoi, hanno capito quello che ho capito ed infatti su quello ti perculano , se poi il tuo punto è che con me hai il dente avvelenato perché sono "il peggior utente di agorà" e con loro no quindi non ritieni rispondergli sono un po' cazzi tuoi.
T'ho risposto nel merito e continui a trollare, non che mi stupisca particolarmente, sta stracciata di cazzo "no ma non hai capito!" per na scemata imbarazzante anche basta gratz


Ah sì, non nel senso che intende lui.
Sullo spesso sbagliate, io questo non credo