Crazy ed E1ke discutono sulla definizione di pugnetto



Il non hai capito è perché mi sono attaccato ai tuoi coglioni perché mi fai cagare come utente.
Scrivi ovunque, in qualsiasi cazzo di thread, spargendo verità dall'alto di stocazzo e facendo perculate imbecilli da figlio scemo di Sphongle, che però non ha la medesima conoscenza, cultura e capacità di scrittura.
Stracci il cazzo ovunque, letteralmente, indice significativo di un decadimento totale e globale di 'sto forum.


Ah boh sinceramente non t'ho mai cagato, se c'hai la bile perché ti faccio cagare come utente sono cazzi tuoi lol, fattela passare, s'era capito che erano tutti pretesti per dare il pugnetto.
Sì sta roba l'avevi già detta e non potrebbe battermene meno il cazzo, rispondi nel merito o continua a rosikare, che te devo dì.
Minchia che disagio


Ma che pugnetto o bile, mi fai cagare proprio e ho pensato di dirtelo
Cioè è letteralmente la definizione di dare il pugnetto da rosikonez non mi interessa un cazzo dell'argomento ma devo sfogare la bile contro di te perché mi fai cagare come utente, non posto mai ma lurko nell'ombra e mi mangio il fegato, ma ripigliati santo dio


Sticazzi, hai ammesso che era un pretesto e dell'argomento non ti interessa niente, rosiki come un castoro e tiri pugni random.
Che cringe lol.


Dai, su, ora ti sbagli le definizioni!!!
È literally postare per dare il pugnetto ed esprimere la propria bile.

Ti ho detto: definizioni sbagliate


Ma quella del tuttologo è una proiezione assolutamente sua, basta girare qualche 3d per vedere che quando non capisco un argomento non esito a chiedere.
Cioè questo due gg a stracciare il cazzo con le minchiate su pezzenti etc e salta fuori che è un pretesto perché gli rode il culo, checazz lol


Ma non c'è bile, perché dovrebbe esserci bile?
Non è che quando leggevo Tharghan o MorsTua si generava bile o mi mangiavo il fegato per i loro post, mi facevano schifo


Come già detto non sa manco esprimersi, utile fare giurisprudenza , meno male che è quello sveglio


Ma come no?
Hai ammesso di aver imbastito una discussione sul nulla giusto perché ti faccio cagare e ti brucia il culo leggere i miei post lurkando, come fatto presente da altri è letteralmente la definizione di rosikata e bile.
È come i milionari pezzenti, o non sai cosa dici o non ti sai esprimere.
Per inciso morstua e thargan ci sarà tua sorella, mo pure la reductio ad hitlerum.
Sei in malafede, levati dal cazzo e ripigliati santo cielo


Ma perché sopravvaluti così i tuoi post?
Non fanno "bruciare il culo", fanno solo cagare.
Guarda che non distribuisci saggezza o verità qui dentro, fai dei post tipo il "cuginetto" un po' indietro che prova a copiare i vari Crismi, Suck e Sphongle, ma non ce la fa.
Però almeno loro i contenuti ce li mettono. I tuoi manco quelli hanno.
Esattamente come quando leggevo quelli di MorsTua, passavi affianco affascinato da quanto facevano schifo e glielo si faceva notare.
Siamo su un forum pubblico, posti contenuto, il tuo contenuto non mi piace, te lo dico. Magari volevi aprirti un blog, così sei già pronto alle critiche.
Mica puoi piacere a tutti eh?
Io suggerisco che vi mettiate a vicenda in ignore e bon.

PS. Tharghan e mors erano ben altro livello, mi sembra semplicemente bile accumulata perché crazy ce l'ha col concetto di meritocrazia ed è un trigger notevole.




È in super ignore da una vita, ma si capisce al volo a che cancro di utente ti riferisci
Sì ma sticazzi, te hai usato un pretesto ridicolo per dirmi che ti faccio cagare con scemate annesse, dillo direttamente e morta lì senza imbastire il circo barnum.
Se no rispondi nel merito, delle rosikare "mi fai cagare!" non so cosa farci, va bene, abbiamo capito, schiaffami in ignore o continua a leggermi, che te devo dì, ripigliati.
Cioè solo cazzate stai esprimendo "non ero un meme" "sì lo eri" "non sto rosikando bile" "sì è letteralmente la definizione di rosikata".
Cioè sei in malafede, non ti interessa il tema o argomentare, è un'occasione per liberarti il fegato, è proprio rosikata sul dizionario questa



E infatti ti becchi i quote del cuck per eccellenza, stranissimo


Penso tu non abbia ben chiara la mia posizione politica se ritieni che il concetto di meritocrazia mi faccia triggerare


Ma a me honestly non fa ne caldo ne freddo, gli ho risposto qualche gg fa (dandogli pure in parte ragione) senza particolari bias ed oggi è esploso più o meno dal nulla, se gli crea disagio lo usi lui l'ignore.
Poi bar l'ha ammesso lui stesso, non vuole discutere o argomentare, è solo una rosikata ed infatti è già intervenuto l'altro power ranger del disagio a quotare
Magari continuate in pm, anche se tirarsi la merda in pubblico ha altro fascino, chiaro.


Cucciolo, non mi fai generare bile, ti sto dicendo che sei il simple jack dei concetti che vorresti esprimere e i tuoi post fanno schifo


Boh ripeto il problema ce l'ha lui con me, a me sinceramente sticazzi come prima


Ignoralo e bon, lo stai insultando perché ti crea fastidio/bile leggerlo.
Oppure lo stai trollando perché sai che poi si incazza, quindi sei diventato un oath qualunque.

Decidi tu, ma suggerisco un ignore e smettere di rompere.