speriamo finiscano presto con cs2 cosi’ si focalizzano sul nuovo team fortress
tf2 con i suoi cappelli demmerda ha segnato l’inizio della rovina dell’industria videoludica
magari
TF2 è un gioco che mi ha fatto innamorare di valve e poi mi ha fatto odiare (per la prima e ultima volta valve). Cioe’ ho odito così tanto valve che questo post potrebbe stare nel 3d del dark side dell’industria.
Lo lanciarono come B2P e poi passarono al modello freemium con cappellini e altro.
Era un gioco curatissimo, con un marketing estremamente solido, doppiaggio fantastico, grafica molto bella e accattivanti, gameplay e gunplay ottimi, tante tante potenzialità e, sopratutto, era ben rifinito e curato.
Poi lo stravolgono con i cappellini e sineramente, dopo che è passato F2P, ho loggato e con tutte quelle cazzate cosmetiche facevo fatica a capire che cosa stesse succedendo.
Le palle a terra.
TF2 fu una rivoluzione. Poi il modello f2p lo ha un po’ rovinato, ma non in maniera catastrofica.
Per i 2 annibche è stato a pagamento era quasi perfetto. Poi è diventato f2p e sappiamo tutti cosa è successo…
Esatto, è ancora godibilissimo, a patto di non trovare cheaters demmerda.
Per me è il miglior fps casual mai fatto, in tutti questi anni non mi è mai capitato di trovare comportamenti tossici, una community veramente spettacolare.
Solo io e mio fratello nel server gfm ci siamo fatti bannare qualche volta a furia di taunt e “EZ”
Peccato si siano fermati col fumetto.
questo cs2 mi ha fatto venire voglia di ricomprare un PC
@Madian2 cs:go se l’hai giocato solo all’inizio quando è uscito capisco il perché dici che è una merda, ma nel corso degli anni è migliorato notevolmente. (cs:s e cs:go usano entrambi source btw, cs2 usa source2)
son curioso di provare questo nuovo sistema di subtick sperando che entri qualche colpo in più
i colpi entreranno, ma sognati le kills di una volta
quelle ormai son già andate ho fatto 800h circa su cs:go e sono una sega incredibile.
per ora do la colpa al fatto che sto giocando su un mac
Io a csgo fino ai 40anni reggevo ancora bene. Poi è iniziato il declino. Ogni anno mi rendo conto di come sia più difficile competere.
e’ li che sbagli, pensi ancora a competere. ora il nostro scopo e’ fillare i server per i bambini che vogliono giocare senza bot
io a cs sono ancora un mostro diddio e i gen-z possono solo pupparmelo
Io sono stato sempre un medio-man e rimango tale. Va che costanza anche se over-40.
Si sa nulla di quando dovrebbe uscire?
Stanno continuando a rilasciare aggiornamenti per chi ha accesso a cs2 ma non si sa ancora nulla. Dicevano in estate, ma non so se confermeranno a sto punto.
i gen-z nemmeno la conoscono questa oldata
Eccomi presente, gioco a CS dalla 1.6 (nello screen di Mukka si vedeva anche un mio messaggio in chat tipo “attenti alle flash porca puttana”, tra l’altro, qualcuno riesce a recuperare lo screen e ripostarlo? Nel Thread messo in standing non c’è ovviamente).
su CSGO Ho circa 3k ore tra due account e gioco giornalmente. Non si potrebbe creare un gruppo o chat discord cosi da trovarci insieme?
letteralmente, secondo tasto a sinistra dell’angolo in alto a destra, mannaggia a voi
Aspetta che chiamo @Crius magari lui ci può aiutare