Anzi @Cico guarda che ti tiro fuori…la prima torre di persone su team fortress italiana forse?
E qua lo screenshot che girava di qualche sks che usava l’istrice…il primo grande scandalo
Anzi @Cico guarda che ti tiro fuori…la prima torre di persone su team fortress italiana forse?
E qua lo screenshot che girava di qualche sks che usava l’istrice…il primo grande scandalo
Ci sta.
Azz! Me la ricordo ancora! Cosa hai tirato fuori
Mi sembra la stessa merda di csgo, anzi per come han cambiato le smoke pure peggio
ok hanno aumentato i wallbang ed è un bene ma il problema è sempre l’engine del gioco
fixed
Qualcuno è dentro?
Io non loggo da una vita. Se loggo esiste la minima possibilità che io sia dentro?
in che senso? c’è open beta or sumfin
Appunto quello chiedevo. COme funzionano gli inviti? Arrivano da steam, dall’applicazione, per email…?
Ho letto che nerdare ora a csgo non serve per aumentare la probabilità di essere invitato.
ero rimasto che viene qualcosa fuori nel menu principale di csgo quando lo apri, se sei invitato
Devo installarlo allora
Eh ma mi pare che l’invito arrivi giocando. Sarebbe la cosa più logica a dire il vero.
No problemo. Metto a giocare il piccolo
Lavoro minorile
Ho loggato, ho fatto una corsa alle armi, ho meditato sui riflessi che non sono più quelli di una volta e, no, non mi hanno preso.
L’ho riscaricato e mi son trovato questo
meglio ricordare i tempi che furono.
se gioco davvero seriamente mi prende lo sconforto e depressione.
Qualcuno è dentro?
ho appena finito di scopare, ero dentro
doubt