sia messo agli atti che orange viene qua a fare il pavone, ma e’ solo un boostato di merda qualsiasi
solo cue
sia messo agli atti che orange viene qua a fare il pavone, ma e’ solo un boostato di merda qualsiasi
solo cue
La triste verità è che non ho ne’ le mani ne’ orari compatibili con persone con le mani.
Però non ho manco la beta quindi no problem
brutta bestia l’invidia.
tiè mi si è aggiornato il coso, 10 vittorie 1 sconfitta 2 pareggi. 37 anni e non sentirli
no no, ma io ti credo e poi mica ti invidio
certo un sistema che con 3 vittori con 5 14 e 10 kill in partite short e’ la certificazione che c’e’ qualcosa che non quadra .
ma tu non c’entri sia ben inteso…la cosa non e’ “verso” o “contro” te…sono riflessioni ad alta voce…vedendo che il sistema ti da dmg di base e ti fa salire cosi’ in fretta mi viene solo da pensare che e’ un account molto vecchio con vecchi paratetri…in 2 mesi torni giu e non risali (ovviamente a meno di continuare ad essere boostato )
cos’è che non ti quadra?
il rank si basa contando round vinti e round persi, e sul numero degli MVP. delle kill non glie ne frega nulla.
ho editato su…ma credimi…ho una conoscenza del matchmaking che ti manca. fidati e basta
penso che MC pure possa pensarla come me…mi sembra uno che conosce il matchmaking anche lui
Boh, io fino al 2018/19 circa ogni tanto portavo qualche account a global da silver/gold, ne avrò rankati 4 o 5 e non ho mai avuto difficoltà. Se poi le cose son cambiate negli ultimi anni non ti so dire.
anche io nel 2016 ero global bro
mo’ e’ cosi’
da quando non c’e’ l’overwatch (qlc mese) per darti un po di trust level e’ na faticata assurda
sei hardstuck e sei in coping
non ho idea di cosa significhi quello che hai scritto
hardstuck = pure se ti sforzi non riesci a superare un certo livello
coping = cerchi giustificazioni NON PUO’ ESSERE COLPA TUA CHE SEI SCARSO, i cheater, il sistema di ranking, blablabla
ah…no no figurati…sono abbastanza sicuro di quello che dico, va bene cosi’
sei un boostato, ma non c’e’ nulla di grave in cio’…ad averceli gli angeli custodi che quando vuoi accendi il pc e ti portano in partite senza schiuma alla bocca.
ma non spacciarla per normalita’ o skill
Ad occhio potrebbe essere banalmente un problema del MM “solo”.
O meglio, se tu giochi in pre-party di 2-3 persone, è probabile che ti matchi contro altri party di 2-3 persone. Ed è meno probabile beccare cheaters tra amici che giocano tra di loro, rispetto a giocare in solo.
ma infatti molto del mio problema e’ quello. l’ho anche detto.
pero’ il problema cheater nmon cambia…se vinci 10 su 11 con una media di cheater che c’e’ in giro…o stanno nella tua squadra o qlc nel matchmaking sfarfalla
non può essere colpa mia chi ranka è un boostato
ero global nel 1816
Secondo me è difficilissimo arrivare Global in solo.
E non è questione di skill, ma un insieme di fattori, tra cui principalmente il quantitativo di cheaters come dice Phyton.
Il test da fare è solo uno Orange, fatti un account nuovo e prova a rankarlo GE senza amici svedesi
vedi? uno inizia a chiaccherare pensando di stare tra gente adulta e invece no.
mah
sei tu che mi dai del boostato, cosa che non sono mai stato pure ora che sono un vecchiodimmerda
io l’ho fatto
https://csstats.gg/player/76561198834377889#/matches
Played 485
Won 206
Lost 242
Tied 37
le statistiche di hs kill cazzi e mazzi sono sovrapponibili al main…ma oltre LEM e’ stato impossibile
ma col cazzo che gioco soloqueue matchmaking, è la cosa meno divertente del mondo
è un gioco di squadra, figurati se mi metto a giocare da solo coi russi (sembrano essere la maggioranza e sono sempre tossici)
comunque giocavo soloqueue su faceit e sono arrivato a lvl9 (che è ben più difficile che farsi il global)