cos'è la skill?



si dai sfoga tutta la tua frustazione, fai finta che sono il tuo psicanalista o come schifo si chiama , sto riuscendo a farti sfogare tutto il tuo rosic represso

per quanto riguarda q3, nn so cosa intendi te per giocare, ma 4 partitelle in dm con nokia, sgresu e comapny , in ca con videl , trunks e qualche altro me le son fatte per passarmi il tempo e ridere con gli amici, di certo nn mi sono apprecato a studiarmi mappe, guardare demo dei pro o allenamenti vari, xkè nn me ne frega un cazzo.
dunque il tuo darmi del noob su un gioco in cui nn mi son mai allenato frega meno di 0 e nn mi sfiora neanche, ecco xkè il machitesencula che ti dico (inventato dai grandi old del passato che venero )
è come se io ti desis del noob su un gioco acui a te nn frega un cazzo di imparare. ci arrivi a questo? in caso provo a spiegartelo con le figurine




no nn lo faccio x quello che pensi tu o per vantarmi,
semplicemente è che è già tipo il 4° post in cui si lamenta che ci sono mod nn skillati in sto forum , quindi devo dedurre da quel suo ultimo post che tutta la morale della storia è che sta a rosicà duro, nn posso che provare pietà per lui

a quanto pare nn lo caga nessuno, il che lo posso dedurre dal fatto che si offende facilmente se uno gli da del machitesencula, e dal fatto che da un paio di giorni che cerca protagonismo sul forum attaccando i mod

allora mi son deciso di farlo sfogare un po poerello
ma vi rendete conto?
dai lasciamo perdere che ce la volete avere con me, rendetevi conto perfavore

ha appena citato la storiella del "io gioco per divertirmi ed ho tanti amici"
l'avete letto che non gliene frega un cazzo del gioco o no?
avete letto dove quasi prende per il culo tutti quelli che abbiamo fatto anni di tornei e lan o no?
la presa per il culo ai pro del passato?

vogliamo parlare della discussione "privata" che si è fatto con kaos qui sopra?

Questo non solo non sa niente ma non vuole nemmeno sapere niente, pretende solo di dire io sono mod e tu no. Addirittura adesso sono giorni che cerco protagonismo sul forum attaccando i mod.

Dread intervieni? pure se devi necessariamente dare due bacchettate politiche a me, ma intervieni please?

Yemmi leggiti qualcosa di old ogni tanto che magari capisci che significa attaccare i mod.
Tutto sto bordello sta in piedi per un motivo solo.
Sei un cazzo di noob e quando io ti dico noob non riesci a dire : si vero.

devi parlare parlare e parlare per poi alla fine scriverlo da solo senza accorgertene che non sei altro che un noob che non ha motivo di essere mod qui dentro.


Ora sfrutta pure le regoline del forum per bannarmi, ma sei solo veramente un noob nell'anima se pensi di meritare di essere un mod dopo tutte le cose che hai detto (personalmente non avevo bisogno di sentirle, eri già stato ampiamente pesato).


Ma poi un pò di furbizia.. tu sai che in giro ci sono loschi figuri come me, che hanno non solo ragione ma che su un discorso di esperienza/bravura di gioco ti sono anni luce avanti, e tu vai ad attaccare briga proprio in un topic sulla skill? tu? in qualità di moderatore poi? ne siamo sicuri?

Impara quel è il tuo posto, qui non siamo a warsow che per ricordavi che esistete dovete stare necessariamente su un forum. Qua il grosso si fa in tutt'altri modi, del forum fotte relativamente sega ai quakers.


MA SENTI CHE TRIONFO DI LICK....ao sbazzoide...ma che te sei innamorato?...sucami il culo plz...



e anche owned
bello quanod la gente fa la aprte dell'accusato, giuria e giudice tutto insieme

mo hai tirato in causa altra gente perchè sei alla frutta , vuoi far credere che io ce lho con gli skillati di q3 , quando nn è vero

vuoi far credere che nn me ne fotte niente del gioco xkè nn mi interessa allenarmi su sto gioco, imparare mappe e/o giocare i duelli (magari speri così che mi levano la moderazione e la danno a te bo)

cotninui a sfoggiare sta aria di grandezza pavoneggiandoti dicendo che sei skillato e io no su q3, cosa che ho gia detto frega meno di 0 di quanto sei skilalto su un gioco in cui nn mi sono mai allenato e di certo nn mi ci alleno ora che è morto (l'hai detto tu stesso che è morto io ripeto solo le tue parole)
è un po come se un giocatore di pallavolo va da uno di basket e gli dice io sono + skillato di te a pallavolo

di certo ora nn mi metto a nerdare su q3 per dimostrare qualcosa a te, mi spiace

vedo cmq che hai capito che hai sbordato dalle regole, ma tranquillo te l'avevo detto che ti facevo sfogare un po da tutto quel peso che ti portavi dietro
mi sa che il tuo rosic represso risale ancora più indietro, quando ti ho mandato a cagare su irc addirittura
mi sa che nn l'hai mai digerita

poi mi sembra di avertelo già detto in irc quella volta, le persone io le considero e le valuto dal carattere, da come si comportano e da quello che sono, non da quanto sono forti in un videogame, quidni con me hai sbagliato in partenza

e con questa chiudo, visto che ormai sei andato alla frutta, vediamoci in irc porta i tuoi amici e continuiamo li, xkè questo nn è un posto adatto