cos'è la skill?

cm da titolo
secondo voi cosa è la skill?
cosa rende un player + skillato di un altro?
è exp
skill=bravura=perfetto bilanciamento fra tempo, precisione e tattica
http://www.wordreference.com/enit/skill

http://it.wikipedia.org/wiki/Skill
aspetterei il parere di v8.norchia sull'argomento
Il concetto di skill è un concetto molto presente soprattutto nei giochi di ruolo e limitando il concetto a questo genere di giochi si può dire che ogni razza e ogni "classe" hanno una propria rosa di skill, quindi un Nano guerriero non solo sarà differente da un Elfo Ladro, ma anche da un Elfo Guerriero o un Nano Sacerdote.

Parlando sempre di giochi di ruolo, alle skills vengono affiancati gli attributi, generalmente Forza, Destrezza, Vitalità (o Costituzione) e Magia (o Saggezza), a queste si aggiunge molto spesso l'Intelligenza. Gli attributi si distinguono dalle skills per il numero difficilmente variabile (come già detto, c'è un solo attributo che può essere omesso, mentre le skills possono essere molto differenti da un gioco a un altro) e per l'indipendenza dalla classe del personaggio.

Nel videogioco Diablo II, per esempio ogni classe (barbaro, amazzone, paladino, necromante, incantatrice, e, nell'espansione assassina ed druido) ha una propria serie di skills, divise in tre gruppi principali, che a loro volta sono divisi in tre rami. con il crescere del personaggio, si può scegliere quali skills sfruttare e potenziare, e quali no.

Nel gioco Hattrick con skill si intende una delle otto abilità di cui sono dotati i calciatori virtuali di Hattrick, ciascuna con un suo livello specifico di bravura. Le otto skills sono resistenza, regia, cross, attacco, parate, passaggi, difesa e calci piazzati. Il livello di ogni skill è compreso tra il più basso possibile, inesistente, sino ad arrivare a divino, passando per altre diciotto categorie intermedie. Ogni calciatore, alla sua "nascita", ha dei livelli predeterminati di skill, che possono essere più o meno alti. Per migliorarli, è possibile allenare i calciatori in una sola skill per volta, contribuendo, anche in virtù dell'abilità del nostro allenatore virtuale, allo scatto della skill di un livello. Ogni skill, che come abbiamo detto si manifesta in un giudizio qualitativo, ha uno specifico valore numerico, con i decimali. Proprio la stima di questi decimali, diversi per ogni calciatore, è un momento chiave del gioco: si potrà determinare il maggiore o minore valore del calciatore stesso. Sarà importante perciò poter distinguere tra, per esempio, un livello di skill accettabile basso ed uno alto. Tutto ciò sarà possibile solo in virtù dell'esperienza, poiché tali decimali sono rigorosamente segreti. In aiuto alla stima potrà essere usato l'indice TSI, che rappresenta, in un valore numerico, la quantità delle abilità del calciatore.

Negli FPS per skill si intende l'abilità di un giocatore nell'ucciderne altri.



















































ban per favore

Negli FPS per abilità si intende l'abilità di un giocatore di ucciderne altri.

ban

qualcuno banni il mod
prematurata con scappellamento a destra proprio eh...
muoio



tutto ciò che ti differenzia da dix


chiudete pure, è già stato detto tutto.
qualcuno mi ha chiamato?
Non rispondo altrimenti sembra che whaino
La skill è una cosa nera e pelosa .


In antichità i Wasai utilizzavano la skill nelle lunghe notti di freddo nelle lore capanne , un detto WHAsai " Si skillami tutto che tutto ti skillo "
La skill è quella cosa che quando hai non sai di avere


eh si vi piacerebbe che fosse così
sempre tutti molto simpatici co i noob =)...

skill = booms

apparte le cagate penso che maverick abbia ampiamente risposto alla tua domanda =)
La skill o ce l'hai o non ce l'hai.
Io ad esempio ce l'hai.


ma fatti curare
secondo te l'ho scritta io quella cosa su wikipedia? e secondo te l'ho letta?
machitesencula