cos'è la skill?

ma non puo essere, ettore non ha mai giocato a quake dai...


ma yemmi non è che se metti le faccine non si capisce eh


hai fatto il tipo professionale che cerca la parola skill e la butta li anche per fare la battuta? eh buono

dopo di te qualcuno può commentare
in questo caso sono io quel qualcuno

ho letto quella storia e non ho minimamente pensato tu fossi l'autore (anche se non mi sorprenderei eh)
la mia se devo proprio spiegartela era la solita battuta che è sulle mie corde, detta esplicitamente: stando al gioco del forum, stando al fatto che ho un moderatore noob e stando al fatto che ha voluto fare il post cool. Ho semplicemente detto "qualcuno lo banni" che sta a sottolineare si le stronzate scritte nel link ma pone un gigantesco accento sul fatto che non puoi chiaramente bannarti da solo.


se ti attenevi al tuo solito "macchitencula" senza cercare di farmi i conti in tasca, sta sicuro che manco ti rispondevo


ma che tu avessi capito cosa intendevo è chiaro
quel che non mi è chiaro è perchè non abbozzi in silenzio



P.S. - Per favore non fare il superiore seguendo i consigli, non chiuderla qui. Arriviamo al punto in cui facciamo a gara a chi ce l'ha più lungo, mi piace vincere facile


La variante nipponica dei Masai?
http://www.youtube.com/watch?v=V28Yj1YT4bk



lol ma proprio nn capisci
volevo fare il prfesisonale? ma che dici
ho messo 2 link, potevo mettere anche quello di nonciclopedia, era per ridere, è un po come quando si fa un post con una immagine pertinente al thread

ma te devo sta a spiegà tutto poi se nn fa ridere che ci posso fa

ma nn ti offendè per quei 2 link, lo sappiamo che tu sei l'uberskilled di q3

p.s. machitesencula?
bene, ora possiamo aprire il thread "cos'è il rosik?"...

ma perchè scappi mo?


hai scritto 5 righe appellandoti ad un unico aggettivo buttato li per essere breve?

e poi come sei prevenuto.. io non sono l'uberskilled di quake3, sono solo uno che ce l'ha più lungo di te


ma poi.. senza voler infierire troppo eh
com'è che riesci tranquillamente a capire da solo che il tuo intento era fare il simpatico "un pò come quando si fa un post con un'immagine pertinente" ma.. poi non riesci a capire che non ci sei riuscito? "se non fanno ride che ce posso fa"?

diciamo che questo più il "lol ma proprio non capisci " rendono abbastanza bene il significato di quell'unica frase che ti è convenuto quotare

Cos'è tu puoi dire la tua "minchiata" personale sul forum ed io non posso nemmeno fare una battuta?
Ti ripeto se non ti fossi permesso di farmi i conti in tasca nemmeno ti avrei risposto ai soli "macchitesencula".

Quando vuoi fare quella gara mi fai sapere eh

P.S. - non ti preparare troppo, rischi solo di soffrirci di più
Cmq per tornare in tema, ecco cos'è la skill:

I primi 10 frag (10 a 0 mi pare) di Unity:

http://files.cyberfight.ru/35324/%5BM%5DunityINTEL(POV)-vs-EG.czm-ztn3tourney1-_11-ESWC-2008_07_05-1.dm_68

E tutto il match in dm6 (ho visto solo quello) di Cypher e Killsen

http://www.cyberfight.org/site/demos/27794/?PHPSESSID=fd6b2a6e78928ca657e54a10d48f23db


lol i conti in stasca ma che problemi hai? seriamente



leggiti il post di ksn dove dice nn ha riso nessuno e capirai del xkè di quella frase, ma te devo stare sempre a spiegare tutto?

mi sa che stai cercando a tutit i costi un flame , mi sa tra poco mi farai l'analisi del testo delle mie frasi o chiami direttametne i tuoi avvocati



per cortesia swift!


fammi capire..
ma nella mia battuta avevo minimamente detto una di queste cose?
son parole tue, insinuazioni tue


notare come infatti capisci benissimo quando ti viene messo in culo
sapiente uso di faccine da vero noob che cerca di non pagare dazio (non dezio) con quote totale questa volta che però risponde sempre e solo ad un unico punto

poi scomponi quella che di fatto è un'addizione e mi inviti a leggere kaosone, che si è un mod pure lui ma di stampo decisamente differente, infatti kaos l'avevo già letto ma è arrivato tardi direi

non chiamo avvocati e non cerco pretesti per fare nessun flame
sono 2 pagine che insieme alle tue cazzo di faccine sociali ti ostini a dire cazzate tipo "ma ti devo spiegare tutto"

io la questione l'ho fatta molto più semplice ed infantile di così:

ti ho fatto una battuta
non te la sei saputa tenere

probabilmente se tu per primo accettassi di essere uno che ne sa di quake meno di gente che manca da anni su queste pagine, potrei anche fare meno fatica ad accettare la tua carica.
Diversamente non prendertela con me se posso permettermi di "cacarti il cazzo" ogni volta che ne dici mezza

P.S. - A q3 scappare è servito solo a pacio, per il resto non è mai stata una tattica vincente



?

Beh non è skill quella ?

Cmq aggiungerei (in risposta a "cos'è la skill"): riuscire a cacare in discoteca


ahahahah effettivamente si
ma ci sono posti peggiori tipo lo sziget festival a budapest, per cacare ci vuole veramente la skill
ma anche per farti la barba (non 4 peli, barba)


insomma morale della favola stai a rosicà xkè io che nn mi alleno per diventare pro su q3 sono mod, e invece a te nn tesencula nessuno nonostante i duri allenamenti che ti sei fatto per essere un po cagato ?
che tenero dai, facciamo così da oggi nn ti dico + machitesencula e ogni tanto ti mando qualche bacetto ok?
ecco qua cvd
io rosico perchè non sono mod? mmm mmmmmm mmmmmmmmmmmm
cazzo in effetti ha un senso.. non ci avevo pensato..
di tanti noob che qua dentro sono diventati moderatori aspettavo veramente uno che non sa tenere il mouse per rosicare.. cazzo m'hai aperto un mondo yemmi

poi perchè parli di allenamenti? tu credi che io mi sia "duramente dovuto" allenare per essere me stesso? o magari addirittura stai insinuando che tu hai scelto di non "allenarti" (tu non hai proprio giocato.) ma se ti dovessi allenare ci sarebbe una non che qualche partita aperta tra me e te?


occhio eh, te l'ho già detto che più ti prepari più male ci resti

e alla fine da bravo nabbo l'hai impostata sul rosik..
lascia che ti faccia presente una cosa: questo forum avrà visto a si e no 4 moderatori skillati. non credere di essere il primo noob che fa il mod quindi.
forse puoi diventarlo, ma al momento non ci scommetterei 2 soldi su di te. (e se credi che questa mia affermazione non abbia un peso non fai altro che continuare a dimostrare quanto poco chiaramente sai)

se non mi dici più macchittesencula te ne sono grato cmq, mi ha sempre dato fastidio vedere la seconda/terza generazione di noob usare di default parole tirate fuori da gente di altri tempi con ben altre intenzioni e spammarle a loro piacimento ricontestualizzandole a quel che un noob può esprimere.

Però vedi piano piano ce la stiamo facendo.. in qualche modo stai ammettendo di essere un noob
se riesci non solo a dirlo una volta ma a tenerlo bene a mente potrei decidere di puntare mezzo soldo sulla tua risciuta (anche se ho un brutto presentimento quando penso a cosa possano pensare dread e fusion, se mai si stanno trovando a leggere)
ammetto la mia ignoranza
ma chi sono sti 4 moderatori? da quando ci sono io su questo forum ci sono stati: dreadn fusion e yemmi
chi sarebbero gli altri?
comunque yemmi che la butta sul io sono mod e tu no ora dira' che l'aveva fatto PPE RRIDE


eh kaos relativamente grave questa lacuna, non per chissà quale motivo.. ma non sai di chi è la colpa se dread è qui così dicendo

te ne cito uno di quelli skillati che sono stati moderatori, solo per evitare na discussione storica sugli altri, visto che non si distinguevano in modo particolare tra loro come livello: Xman

bella la battuta su "ci sono sempre stati: dread fusion e yemmi" ahuahauh
dai che non sei arrivato così tardi kaos
eh si mi mancano le basi, mi servirebbe un bigino NGI 98-03
maledetto quando ho scelto di postare su gamersrevolt e non su ngi ovviamente fallito 2 anni dopo
e nella sezione di q3 c'era SGRESU moderatore.. dico solo questo


hai mancato l'era Konex per poco allora